NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 La schermata che hai postato dice così. Non so se ci mette un attimo ad aggiornare il conteggio. Prova ad uscire dalla sala, aspettare un attimo e vedere se si aggiorna.
-
In linea di massima, se copri 2 risultati su 3 su un unico book, si stende il tappeto che porta alla limitazione? Da sabato ad oggi ho fatto una marea di scommesse e mi sono reso conto di aver puntato 2 risultati su 3 su un unico book.
-
@financialfreedom Mm non è il massimo, però magari una volta tanto non se ne accorgono.
Se può interessare a qualcuno una volta per sbaglio su Marathonbet ho puntato nel pomeriggio una squadra nba e alla sera ho giocato sull'avversaria lol se non sbaglio fui limitato dopo un mesetto, ma era già da qualche tempo che lo sfondavo di sure e avevo già i limiti bassi
-
@Freddie ciao, provo a chiedere qui ..
Domani , per una multipla, avrei una partita che inizia alle 19e30 ma la successiva alle 21 e 15 e considerando il recupero... convinto fosse 21e45...
Il pronostico è RIGORE SI... quindi devo sperare che fischino un rigore in 90 minuti e poi cosa?
Se fischiano rigore nel recupero la multipla prosegue....
Di norma dovrei puntare una quota 6, secondo te in tal caso in live la quota aumenta o meno? Non so come muovermi in caso non fischiassero il rig
-
@cd_dvd grazie, speriamo sia come dici e che fatto una volta non succeda nulla. Sistema la firma con l'anno corretto per gki ultimi books
-
@AleRoby84 hai fatto una prova di contropuntata in contemporanea? La quota 6 a cosa corrisponde?
-
@financialfreedom bella lì grazie!
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 hai fatto una prova di contropuntata in contemporanea? La quota 6 a cosa corrisponde?
cosa intendi con "in contemporanea"? cmq al segno 1 di una partita di stasera.
-
@AleRoby84 visto che sono le ultime due partite della multipla puoi provare a contropuntarle in contemporanea, senza attendere.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 visto che sono le ultime due partite della multipla puoi provare a contropuntarle in contemporanea, senza attendere.
Non sono le ultime 2 , sono 4 gli eventi per goldbet.
e cmq perché farlo visto che la multipla potrebbe essere perdente con la precedente? mi coprire i senza motivo sull'ultima perdendoci soldi no? cmq mi sai dire rispetto alla mia richiesta sulla live?
-
ma sbaglio o Betflag è molto più conveniente come commissioni di betfair (partendo entrambi dal 5%) ?? vedo che bfair ha il 15% di decadenza e prendi meno sconto per ogni € di comm., betflag solo 5% e quasi il doppio di avanzamento per ogni €
-
@AleRoby84 scusami, non so perchè avevo inteso fossero le ultime due... puoi comunque provare a contro-puntarle in contemporanea (dovresti).
Quella quota potrebbe subire grosse variazioni in caso di buon inizio della sfavorita o, peggio, di gol. Ovviamente dovresti avere una grande sfiga per beccare il rigore durante il recupero e contemporaneamente il gol della sfavorita dell'evento dopo, ma nulla è impossibile. -
@Black si, di contro ha una liquidità pessima e spesso nel confronto su betfair riesco a bancare ad una quota inferiore. Ma credo siano cose che già sai... Diciamo che c'è da lavorarci, personalmente quello che mi frena molto è la liquidità.
-
@financialfreedom Com'é durante le live serie a?
-
@cd_dvd Lascia perdere betflag in live è troppo instabile. Fermo restando che io ti consiglio un punta-punta
-
Ma snai che in un anno non mi ha mai mandato un messaggio mi deve far venire un infarto per dirmi di non poter depositare piu' di 1999 in contanti
avevo pure letto violazione
-
@Caccione Al pari delle comunicazioni di servizio di bet365 con "informazioni importanti riguardo il tuo account"
-
@Caccione ma poi il simbolo dell'alert quanto era grande
-
@Caccione Snai è sempre sul pezzo
-
Riuscite ad aprire la slot cleopatra gold su Sisal? Il messaggio di sito in manutenzione non c'é più eppure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet