NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 Devi giocarli tutti e 25. Quello che vinci diventa prelevabile. Non funziona l'entra/esci.
Diciamo che per aver più possibilità di vittoria è meglio giocare quando c'è poca gente...ergo di notte. Per questo scherzavo sull'insonnia. -
ho fatto bingo come rendo prelevabile il tutto? ahahah
-
-
@Lepre56 Dopo la vittoria di 3.09?
-
@ilgrandepupas siii
-
-
@Lepre56 Allora, caro mio, hai del [censored], devi però completare il wag e giocare interamente i 25 euro di bonus.
-
@ilgrandepupas dalla schermata si capisce quanto manca?
-
@Lepre56 16.60
-
@ilgrandepupas pero io ho scommesso di piu di 8.40 euro
-
@Lepre56 La schermata che hai postato dice così. Non so se ci mette un attimo ad aggiornare il conteggio. Prova ad uscire dalla sala, aspettare un attimo e vedere se si aggiorna.
-
In linea di massima, se copri 2 risultati su 3 su un unico book, si stende il tappeto che porta alla limitazione? Da sabato ad oggi ho fatto una marea di scommesse e mi sono reso conto di aver puntato 2 risultati su 3 su un unico book.
-
@financialfreedom Mm non è il massimo, però magari una volta tanto non se ne accorgono.
Se può interessare a qualcuno una volta per sbaglio su Marathonbet ho puntato nel pomeriggio una squadra nba e alla sera ho giocato sull'avversaria lol se non sbaglio fui limitato dopo un mesetto, ma era già da qualche tempo che lo sfondavo di sure e avevo già i limiti bassi
-
@Freddie ciao, provo a chiedere qui ..
Domani , per una multipla, avrei una partita che inizia alle 19e30 ma la successiva alle 21 e 15 e considerando il recupero... convinto fosse 21e45...
Il pronostico è RIGORE SI... quindi devo sperare che fischino un rigore in 90 minuti e poi cosa?
Se fischiano rigore nel recupero la multipla prosegue....
Di norma dovrei puntare una quota 6, secondo te in tal caso in live la quota aumenta o meno? Non so come muovermi in caso non fischiassero il rig
-
@cd_dvd grazie, speriamo sia come dici e che fatto una volta non succeda nulla. Sistema la firma con l'anno corretto per gki ultimi books
-
@AleRoby84 hai fatto una prova di contropuntata in contemporanea? La quota 6 a cosa corrisponde?
-
@financialfreedom bella lì grazie!
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 hai fatto una prova di contropuntata in contemporanea? La quota 6 a cosa corrisponde?
cosa intendi con "in contemporanea"? cmq al segno 1 di una partita di stasera.
-
@AleRoby84 visto che sono le ultime due partite della multipla puoi provare a contropuntarle in contemporanea, senza attendere.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 visto che sono le ultime due partite della multipla puoi provare a contropuntarle in contemporanea, senza attendere.
Non sono le ultime 2 , sono 4 gli eventi per goldbet.
e cmq perché farlo visto che la multipla potrebbe essere perdente con la precedente? mi coprire i senza motivo sull'ultima perdendoci soldi no? cmq mi sai dire rispetto alla mia richiesta sulla live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet