NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TonyBo Per il terzo caso, i conti mi sembrano sbagliati. Nel tuo caso avevi puntato 18x1.69=30,42€ quindi sarebbero stati 30,42-18=12,42€ netti, se non mi sono perso qualcosa.
Questi calcoli sono fatti per il rimborso al 100%, adesso sarebbe al 50% fino a 30€, facendo i calcoli non sembra profittevole -
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo Per il terzo caso, i conti mi sembrano sbagliati. Nel tuo caso avevi puntato 18x1.69=30,42€ quindi sarebbero stati 30,42-18=12,42€ netti, se non mi sono perso qualcosa.
Non stai considerando i 30€ di puntata persi e la bancata vinta.
Questi calcoli sono fatti per il rimborso al 100%, adesso sarebbe al 50% fino a 30€, facendo i calcoli non sembra profittevole
Credo sia già da un pezzo che per questa promo hanno dimezzato il rimborso rendendola non profittevole.
-
@TonyBo Intendevo che l'errore era nei tuoi 11,7 che a me venivano 12,42.
Sì è da un pezzo che è dimezzata -
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo Intendevo che l'errore era nei tuoi 11,7 che a me venivano 12,42.
Ah si ok, hai ragione.
-
Per te fino a 5.000 Sisal Points
Dal 30 giugno al 2 luglio, se ricarichi con il codice SPORT50-3006
ogni 50€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
Sfruttabile?
-
@Riccard00 dipende, se la tua intenzione è ricaricare senza puntare per rendere l'importo prelevabile direi di no, se invece depositi e li lasci per le promo allora si....
che tirchiaggine -
@betisbad no ma infatti per avere il massimo dovrei ricaricare 250€, esagerano un po
-
Che tristezza betclic, il sito è diventato meno usabile di prima.
-
ho vinto 25 euro di bingo con il gioco bingo pallino...è sfruttabile in qualche modo?
-
@Lepre56 se soffri di insonnia hai più chances di riuscirci
-
@ilgrandepupas perchè ora nella schermata mi dice che l'ho completato al 24%
-
inoltre sono riuscito a vincere 3,09 ma ma li conta sempre come bonus
-
@Lepre56 ma ha qualche wag? quello di GD da 25 mi sembra fosse 1x. Non so se è quello a questo punto
-
-
@Lepre56 Da vedere così hai giocato solo una parte dei 25€, giusto?
-
@ilgrandepupas si esattamente
-
però ho vinto pure 3,09
-
@Lepre56 Devi giocarli tutti e 25. Quello che vinci diventa prelevabile. Non funziona l'entra/esci.
Diciamo che per aver più possibilità di vittoria è meglio giocare quando c'è poca gente...ergo di notte. Per questo scherzavo sull'insonnia. -
ho fatto bingo come rendo prelevabile il tutto? ahahah
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet