NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead Si, ma ormai é andata...
-
ma come mai unibet permette di prelevare il saldo appena depositato e mai scommesso?
-
@bellofigo come mai lo dici?
-
@Stelio88 ho visto che non fa distinzione tra saldo prelevabile e depositato e se vuoi provare a prelevarlo te lo lascia fare
-
@bellofigo io una volta ho provato a prelevare anche saldo non ancora giocato e inizialmente me l’hanno accettato, ma poi stornato
-
@bellofigo in realtà in tutti i book inglesi si può fare...
(Da quel che mi hanno raccontato) -
@God-is-dead dici anche bet365?
-
@bellofigo nono mi sono espresso male, intendevo per chi fa MB in Inghilterra
-
@dende io ho provato e mi sono arrivati ora i soldi, quindi credo che si può fare anche se non consigliato
-
@betisbad Io 12000 + 5€
Poi mi farò i conti sul guadagno. -
@TonyBo In passato avevi scritto un modo per sfruttare le vecchie promo Underdog, ad oggi Goleada, di Eurobet. Mi è chiaro il modo in caso si scegliesse un risultato che prevede il rimborso ma come faccio per sbilanciare la puntata scegliendo ad esempio il 3-0?
-
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo In passato avevi scritto un modo per sfruttare le vecchie promo Underdog, ad oggi Goleada, di Eurobet. Mi è chiaro il modo in caso si scegliesse un risultato che prevede il rimborso ma come faccio per sbilanciare la puntata scegliendo ad esempio il 3-0?
Vedo se recupero il post, da limitato non le faccio più da un pezzo quindi sono arrugginito.
-
-
@TrashIta Ecco qui, spero possa essere utile.
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Riporto quello che ho fatto con Inter-Chievo: dato che ho trovato un ottimo rating sul 3-0, risultato per il quale non avrei preso nè il bonus nè avrei vinto la contropuntata, ho puntato 30€ a 7.25 e bancato 23€ a 8.2 (commissione 5%) invece di 26,69€.
La contropuntata è stata di 18€ a quota 1.69 su Chievo+2.5 vincente.
In questo modo, avevo tre possibilità:
3 a 0 esatto, vincevo 187,5€ (netto) - 165,6€ (responsabilità) - 18€ (contropuntata) = 3,9€
Inter vincente con più di 2 gol di scarto (ma risultato diverso dal 3-0), incassavo 21,85€ di bancata - 18€ di contropuntata (mentre il bonus compensa la puntata) =3,85€
Altro risultato, vincevo la contropuntata di 11,7€ netti e incassavo 21,85€ di bancata - 30€ di puntata = 3,55€.Per sbilanciare devi fare a mano con l'aiuto di excel, non credo ci sia altro modo.
-
@TonyBo Per il terzo caso, i conti mi sembrano sbagliati. Nel tuo caso avevi puntato 18x1.69=30,42€ quindi sarebbero stati 30,42-18=12,42€ netti, se non mi sono perso qualcosa.
Questi calcoli sono fatti per il rimborso al 100%, adesso sarebbe al 50% fino a 30€, facendo i calcoli non sembra profittevole -
@TonyBo Per il terzo caso, i conti mi sembrano sbagliati. Nel tuo caso avevi puntato 18x1.69=30,42€ quindi sarebbero stati 30,42-18=12,42€ netti, se non mi sono perso qualcosa.
Non stai considerando i 30€ di puntata persi e la bancata vinta.
Questi calcoli sono fatti per il rimborso al 100%, adesso sarebbe al 50% fino a 30€, facendo i calcoli non sembra profittevole
Credo sia già da un pezzo che per questa promo hanno dimezzato il rimborso rendendola non profittevole.
-
@TonyBo Intendevo che l'errore era nei tuoi 11,7 che a me venivano 12,42.
Sì è da un pezzo che è dimezzata -
@TonyBo Intendevo che l'errore era nei tuoi 11,7 che a me venivano 12,42.
Ah si ok, hai ragione.
-
Per te fino a 5.000 Sisal Points
Dal 30 giugno al 2 luglio, se ricarichi con il codice SPORT50-3006
ogni 50€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
Sfruttabile?
-
@Riccard00 dipende, se la tua intenzione è ricaricare senza puntare per rendere l'importo prelevabile direi di no, se invece depositi e li lasci per le promo allora si....
che tirchiaggine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet