NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@superpisu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi, ma l email che ogni tanto manda Marathon sul margine zero in cosa consiste?
Ciao, la stessa Marathon te lo spiega sul loro blog.
Se guardi in alto dove c'è la i sono i mercati in cui è applicato quel margine.
. Altri mercati, per esempio sulla serie B non c'è.
Sul forum ho letto che alcuni utenti sono stati limitati e temono sia dovuto a questo margine -
@God-is-dead un pò come la benvenuto di Eurobet:”Hey nuovo cliente, benvenuto! Per te un bonus di ben 200€ se scommetti molto nei primi giorni di iscrizione!”
E dopo 8 giorni:”Hey nuovo cliente, ma quanto stai scommettendo? Non va bene, non si fa così... per punizione ti blocchiamo i soldi e se li rivuoi devi andare alle poste! ” -
@Freddie vuoi mettere andare alle poste e passare per il classico ludopatico di città con tutti quegli occhi indiscreti dei vecchietti che vanno a ritirare la pensione?
-
@God-is-dead ripropongo
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:ahah Eurobet ha fatto credere al ragazzo dello sportello che avessi fatto una grande vincita. Ricordo che si era congratulato
-
@God-is-dead Sarebbe meglio stessero attenti a chi c'è sul marciapiede ad aspettarli piuttosto di cosa faccio io allo sportello.
-
Raga, secondo voi Better si offende se scommetto sulla serie C Italiana con un rating del 100% ?
-
@Dany-Tangle se devi puntare 100€ direi proprio di sì, ammesso che ci sia sufficiente liquidità
-
@Dany-Tangle è una squadra della tua città perlomeno?
-
@God-is-dead Si, ma ormai é andata...
-
ma come mai unibet permette di prelevare il saldo appena depositato e mai scommesso?
-
@bellofigo come mai lo dici?
-
@Stelio88 ho visto che non fa distinzione tra saldo prelevabile e depositato e se vuoi provare a prelevarlo te lo lascia fare
-
@bellofigo io una volta ho provato a prelevare anche saldo non ancora giocato e inizialmente me l’hanno accettato, ma poi stornato
-
@bellofigo in realtà in tutti i book inglesi si può fare...
(Da quel che mi hanno raccontato) -
@God-is-dead dici anche bet365?
-
@bellofigo nono mi sono espresso male, intendevo per chi fa MB in Inghilterra
-
@dende io ho provato e mi sono arrivati ora i soldi, quindi credo che si può fare anche se non consigliato
-
@betisbad Io 12000 + 5€
Poi mi farò i conti sul guadagno. -
@TonyBo In passato avevi scritto un modo per sfruttare le vecchie promo Underdog, ad oggi Goleada, di Eurobet. Mi è chiaro il modo in caso si scegliesse un risultato che prevede il rimborso ma come faccio per sbilanciare la puntata scegliendo ad esempio il 3-0?
-
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo In passato avevi scritto un modo per sfruttare le vecchie promo Underdog, ad oggi Goleada, di Eurobet. Mi è chiaro il modo in caso si scegliesse un risultato che prevede il rimborso ma come faccio per sbilanciare la puntata scegliendo ad esempio il 3-0?
Vedo se recupero il post, da limitato non le faccio più da un pezzo quindi sono arrugginito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet