NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender io no... Ma oggi è festivo a Roma, magari lottomatica ha degli uffici lì e sono fermi.
-
@ninjulio Io una mail con una promo da lottomatica l'ho ricevuta a dire la verità, ma é una schifezza.
-
@Bender ah manda anche promo quel book?
Non lo sapevo -
@Bender si quella del gol su punizione immagino...
-
@betisbad cecchino!!
-
@Danielsan proprio lei, un bel calcio di punzione nella vetrata degli uffici di chi pensa queste belle promo
-
@betisbad che cagata di promo , ma come si fa.
-
Sisal ha attivato il tasto per richiedere il bonus della promo ricominciamo.
-
@Freddie ho appena chiuso il sito, allora rientro! Grazie!
-
@Freddie rientro anch'io
12000 SP -
Se volete fare prima il link è questo: https://href.li/?https://www.sisal.it/speciale-campionato?prov=BTN_SP_RICOMINCIAMO
-
@betisbad IO SOLO 4500, ho evitato come la peste quelle multiple....
-
@Freddie taggo te che hai messo il link ma la domanda è per tutti, una volta che si preme il tasto solitamente ci vogliono 24/48 ore per avere gli sp?
-
@financialfreedom sinceramente non so i tempi, non sono indicati ed è la prima volta che partecipo ad una promo impostata così (cioè col tasto per richiedere i punti).
-
@Danielsan nella multipla con risultato esatto una quota banca ha droppato tantissimo e l'ho chiusa con un -1,2€. Devo dire che alla fine non è stata malaccio come promo...
-
@betisbad io ho chiuso a -0,06
-
Ciao ragazzi, ma l email che ogni tanto manda Marathon sul margine zero in cosa consiste?
-
@superpisu Aggio a zero sulle quote
-
@Bender e ma non so cosa è.. Per quello chiedevo.. Cioè nella pratica si può sfruttare, bisogna scommettere su quote particolari, non so proprio di cosa si parli..
-
@superpisu in pratica ogni book tiene un margine sulle quote, marathonbet in questo caso no, quindi le quote saranno più alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet