NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
per sbaglio ho cancellato una multipla che ho ancora in corso, devo coprire l'ultima partita, che si fa in questi casi?
Altrimenti puoi usare la leggendaria "mossa del leone"
Ahaha..fai come ti hanno detto su
-
-
@The-Gambler
-
dove si vede lo storico delle scommesse su starvegas?
-
@Fabridg vai qui -> https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#home e a sinistra clicca su "Le Mie Scommesse":
-
@The-Gambler Se ci fosse una top 10 dei migliori thread di Ninjabet questo ci entrerebbe di diritto.
A proposito, possiamo creare una top 10 dei migliori thread di Ninjabet? @Staff-NinjaBet
-
@cd_dvd evitiamo dai, altrimenti alcuni assumerebbero comportamenti sarcastici o denigratori che vanno contro il Regolamento
-
è su bwin che se ho meno di 1€ come saldo bonus sul casinò, se lo lascio scadere diventa saldo reale?
-
@Alby46 si esatto
-
Per questa settimana non ha ricevuto nessuno la fast/bulldozer?
-
@The-Gambler un thread così bello non lo vedevo da anni su un forum
-
-
@cd_dvd bonànima
-
@cd_dvd Dopodomani ho un esame, e grazie a te mi sono decisamente tirato su di morale e svagato. Grazie!
-
@Dyelo Figurati! Anche io ho notato che il ninjaclub spesso offre molti spunti di intrattenimento interessanti
-
@cd_dvd Per quanto mi dispiaccia per la palese malattia di quel tipo, non ho potuto fare a meno di divertirmi a leggere praticamente tutti i suoi messaggi nel muro del pianto, ci voleva
-
@cd_dvd Oggi è anche il suo onomastico, me lo immagino al bar [censored] come una bestia, mentre offre da bere agli amici.
Auguri amico mio. -
@ev-biondi
-
@Bender io no... Ma oggi è festivo a Roma, magari lottomatica ha degli uffici lì e sono fermi.
-
@ninjulio Io una mail con una promo da lottomatica l'ho ricevuta a dire la verità, ma é una schifezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet