NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas Intendi dire che la fidanzata è scappata con lo stepdad in Spagna?
-
@ilgrandepupas Puoi chiedere in qualsiasi momento il resoconto annuale al book. Con qualcuno addirittura lo trovi aggiornato all'interno del tuo account.
Poi metti i guadagni nella dichiarazione dei redditi. Puoi anche fare finta di niente, ma se ti beccano sono multe altissime, non ne vale la pena.
Ci sono dei limiti, fino a 1600 di guadagno e se non hai altre entrate sono liberi.
Una forma di evitare di finire in positivo facendo MB è usare molto bene betfair.it, però assumendosi il rischio di aumentare il guadagno -
@Ziggy grazie. Proverò a investire qualche euro per l’abbonamento e farmi un’idea.
-
Mi avete fatto venire l’acquolina in bocca....
-
@ilgrandepupas non si può sapere
Ma si può capire -
Ma che cavolo succede alla quota del real Madrid? Prima contro ultima e da ieri la contropunta é cambiata in maniera assurda, con la mia multipla di goldbet che ha un rating del - 150% mai successo in 2 anni di MB
-
@topwater infatti, è da stamattina che la tengo d'occhio, in questi giorni stanno succedendo cose assurde. E già io ho il terrore delle multiple in circostanze normali...
-
@Nelke ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater infatti, è da stamattina che la tengo d'occhio, in questi giorni stanno succedendo cose assurde. E già io ho il terrore delle multiple in circostanze normali...
Il real ha fuori solo Modric e gioca coi titolari, già la quota dell eibar é peggiorata in maniera assurda, per fortuna sono via altrimenti mi vengono idee del cavolo tipo di bancarla live
-
@topwater ecco, la mia paura è proprio quella, che mi vengano delle tentazioni.
Comunque, a proposito di quote salite, anche l'Atalanta non scherza. -
@Nelke ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater ecco, la mia paura è proprio quella, che mi vengano delle tentazioni.
Comunque, a proposito di quote salite, anche l'Atalanta non scherza.Ho in ballo troppi soldi, meglio perdere 20/30 euro che magari 300..certo che però non mi era mai capitato
-
@topwater è l'andazzo di queste giornate. Ci ero già quasi rimasta secca con la Roma la settimana scorsa, ma per fortuna l'Atalanta mi ha salvato. Ieri ho letto della Lazio; al di là del fatto che in ogni caso ci possano essere spiegazioni razionali per queste impennate, il fatto è che stanno succedendo troppo spesso.
In compenso, c'è chi ci ha guadagnato con la quota del Genoa che è scesa in picchiata ieri. Il Genoa! -
@cd_dvd chiamala value, chiamala come vuoi a quella quota si gioca.
-
@FedeMilano Eh dovevi dirmelo prima...
-
Ragazzi, skybet è permalosetto sul casinò live?
-
@TEuler27 si
-
@benjamin Avevo sta sensazione lontana
-
@franconiniga Italia 1 ha comunicato che il programma "Mistero" farà una puntata speciale in merito
-
@The-Gambler su cosa? il rollover da completare?
-
@franconiniga si,il rollover di Feresposito :D, alla conduzione @God-is-dead che ci parlerà dell'argomento stile Alberto Angela
-
@The-Gambler 1xbet in realtà è un nano con l’ascia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet