NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ziggy c’è anche della carne attaccato all’osso? Intendo, come sono le promo?
-
@ilgrandepupas sono quelle del 2017
Ma un po' meglio -
@God-is-dead detta così non farebbe proprio schifo schifo.
-
@ilgrandepupas In Spagna non sono tantissimi che fanno MB, e rende tutto molto più facile.
In confronto all'Italia sembra di essere nel paradiso delle ricorrenti, ce ne sono diverse tutti i giorni.
Bwin per fare un esempio, adesso dopo il lock down, ha 2-3 promo da 10€ tutti i giorni, e non ti limita se ne abusi
In compenso hanno delle quote bassissime, confronto a qua -
@ilgrandepupas infatti non fa per nulla schifo
Non ti resta che trovare un parente sudamericano ed andare a vivere di mb lì con lui -
@Ziggy mi basta come motivazione per trasferirmi in Spagna
-
@God-is-dead pensa che potrei aver trovato la funzione sociale di mio suocero.
-
@Freddie la parte negativa delle quote che sono ridicole, ea fine anno ci paghi le tasse
ti portano via un 20% dei guadagni -
@Ziggy mi permetti un’altra domanda? Le tasse te le calcolano i books su quanto vinto presso di loro o è questione legata alla dichiarazione dei redditi?
Sono spiegate queste cose nel forum/guide o ognuno deve documentarsi autonomamente? -
@ilgrandepupas stai valutando anche tu il trasferimento?
-
@Freddie no, sto cercando un risarcimento per il “pacco” che mi hanno tirato.
-
@ilgrandepupas wut
-
@cd_dvd il pacco che mi ha tirato il suocero con la figlia...
-
@ilgrandepupas Intendi dire che la fidanzata è scappata con lo stepdad in Spagna?
-
@ilgrandepupas Puoi chiedere in qualsiasi momento il resoconto annuale al book. Con qualcuno addirittura lo trovi aggiornato all'interno del tuo account.
Poi metti i guadagni nella dichiarazione dei redditi. Puoi anche fare finta di niente, ma se ti beccano sono multe altissime, non ne vale la pena.
Ci sono dei limiti, fino a 1600 di guadagno e se non hai altre entrate sono liberi.
Una forma di evitare di finire in positivo facendo MB è usare molto bene betfair.it, però assumendosi il rischio di aumentare il guadagno -
@Ziggy grazie. Proverò a investire qualche euro per l’abbonamento e farmi un’idea.
-
Mi avete fatto venire l’acquolina in bocca....
-
@ilgrandepupas non si può sapere
Ma si può capire -
Ma che cavolo succede alla quota del real Madrid? Prima contro ultima e da ieri la contropunta é cambiata in maniera assurda, con la mia multipla di goldbet che ha un rating del - 150% mai successo in 2 anni di MB
-
@topwater infatti, è da stamattina che la tengo d'occhio, in questi giorni stanno succedendo cose assurde. E già io ho il terrore delle multiple in circostanze normali...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet