NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
I giocatori a giocare ogni 3 giorni con sto caldo si stancano e girano voci di turnover che cambiano le quote
-
@Nelke Atalanta è un regalo a prescindere anche se fa turnover, considera che l'Udinese è riuscita a perdere col Torino che nelle ultime 15 ne avrà vinta una...
-
@FedeMilano dici che conviene buttarci un centone?
-
@cd_dvd non per farmi i fatti tuoi ma sei uno scommettitore?
-
@Freddie no,è un tipster
-
@God-is-dead si chiamano "studi statistici".
-
@God-is-dead basta che non è un trapper
-
@God-is-dead una curiosità, come hai fatto a finire nella lista nera?
-
@Freddie No ma mi lascio convincere facilmente appena qualcuno dimostra una certa sicurezza
-
E' una value
-
@God-is-dead Se si vuole fare antigubbing bisogna farlo bene
-
@cd_dvd (non riesco a trovare una risposta adeguata)
-
Ho la multipla di goldbet le cui quote sono precipitate e ho un rating del - 150 x cento, immagino che non ci sia niente da fare se non sperare che si rialzino le quote?
-
@Maradona io ti stimo. Quando scrivi lo fai spesso per aiutare. Tempo fa avevo letto i tuoi guadagni stratosferici per i miei standard.
Ora mi chiedo, ma come fai senza Marathon e betclic?io sono 2 notti che ho gli incubi dopo la limitazione di Marathon. -
Ho dei dubbi riguardo ad una promo, se qualcuno mi aiuta ne sarei molto felice.
La promo consiste nel fare 1 scommessa da 25€ ad ognuna delle semifinali della liga Acb di basket in Spagna, che logicamente non giocano in contemporanea.Il book rimborsa il 50% del totale, cioè 25€ , solo nel caso si sbagli una sola delle 2 bet
Si dovrebbe giocare la prima normale, e poi a seconda del risultato cosa devo fare?
Faccio MB anche in Spagna, il book in questione è iberico
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
-
@Ziggy La prima in normale e la seconda in RF 25/25 se la prima la vinci.
Se invece perdi la prima scommetti la seconda calcolando una maggiorazione pari al rimborso.
Edit: Se la Posizione netta influisce adatti il ragionamento calcolando anche eventuali vincite -
@Bender anche se si prende?
-
non si fa 25+posizione netta?
-
@Bender grazie per il chiarimento, farò comunque delle prove, la prima partita inizia alle 17
-
@Ziggy No so quanto sia la quota minima però la prima sarebbe meglio farla a quota bassa sennò non ti risulterà profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet