NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom Adesso che sono ricominciati i campionati principali, ho sempre scommesso sulle partite più importanti, non ho mai superato 100€. Ho fatto molte scommesse, anche 15 a settimana.
-
@silvanos e prima che ricominciassero?
Siur? -
@silvanos è un anno che sono limitato su maraton e betclic (oltre agli altri che leggi in firma) e sembra che qualcosina la guadagno ancora.
-
@Maradona che stregoneria è mai questa?
-
Ciao raga! Dopo sei mesi di surebet, finalmente oggi limitato ufficialmente da Skybet! 17 euro sul milan di oggi
-
@cd_dvd Congratulazioni per il traguardo
-
@enimo Grazie! Ci ho lavorato duramente, ma è una grossa soddisfazione quella di riuscire ad avere un impatto positivo in questo mondo
-
@cd_dvd mi rincuora veder gente che insegue ancora questi traguardi 🥰
-
@God-is-dead L'importante è crederci ragazzi! Non ascoltate mai quelli che vi dicono che non c'è motivo di provarci...voi andate dritti per la vostra strada e circondatevi di gente che vi supporta! Onestamente senza questa community non ce l'avrei mai fatta
-
Ma quali sono le slot megadrop?
-
@FedeMilano Su sisal?
-
@ev-biondi Si
-
@FedeMilano vai in "Slot" e trovi la sezione apposita:
-
@ev-biondi Grazie, ero da app e non la trovavo.
-
Ma... che cosa sta succedendo ai mercati in questi giorni? Il Real Madrid a quota 1,47? Contro l'Espanyol? Ieri sera si bancava a 1,39. Va be' che c'è ancora tempo...
E l'Atalanta a 1,58? -
I giocatori a giocare ogni 3 giorni con sto caldo si stancano e girano voci di turnover che cambiano le quote
-
@Nelke Atalanta è un regalo a prescindere anche se fa turnover, considera che l'Udinese è riuscita a perdere col Torino che nelle ultime 15 ne avrà vinta una...
-
@FedeMilano dici che conviene buttarci un centone?
-
@cd_dvd non per farmi i fatti tuoi ma sei uno scommettitore?
-
@Freddie no,è un tipster
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet