NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos sei stato imprudente effettuando qualche scommessa particolare?
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve, con marathon mi sono ritrovato limitato a 2€ per scommessa. E' un bel guaio, marathon è come il prezzemolo, per fare le contropuntate c'è sempre, ha delle quote ottime. Non ho idea di come potrò fare in futuro. Credo che sia iniziato il mio graduale abbandono al MB. Come una relazione con un'amante: breve, intensa e inebriante.
Ciao, ho letto che è stato suggerito Betclic come surrogato di Marathon perchè ha delle buone quote o Bet 365.
Ma ho anche letto di utenti che sono riusciti a farzi alzare il limite -
@financialfreedom Adesso che sono ricominciati i campionati principali, ho sempre scommesso sulle partite più importanti, non ho mai superato 100€. Ho fatto molte scommesse, anche 15 a settimana.
-
@silvanos e prima che ricominciassero?
Siur? -
@silvanos è un anno che sono limitato su maraton e betclic (oltre agli altri che leggi in firma) e sembra che qualcosina la guadagno ancora.
-
@Maradona che stregoneria è mai questa?
-
Ciao raga! Dopo sei mesi di surebet, finalmente oggi limitato ufficialmente da Skybet! 17 euro sul milan di oggi
-
@cd_dvd Congratulazioni per il traguardo
-
@enimo Grazie! Ci ho lavorato duramente, ma è una grossa soddisfazione quella di riuscire ad avere un impatto positivo in questo mondo
-
@cd_dvd mi rincuora veder gente che insegue ancora questi traguardi 🥰
-
@God-is-dead L'importante è crederci ragazzi! Non ascoltate mai quelli che vi dicono che non c'è motivo di provarci...voi andate dritti per la vostra strada e circondatevi di gente che vi supporta! Onestamente senza questa community non ce l'avrei mai fatta
-
Ma quali sono le slot megadrop?
-
@FedeMilano Su sisal?
-
@ev-biondi Si
-
@FedeMilano vai in "Slot" e trovi la sezione apposita:
-
@ev-biondi Grazie, ero da app e non la trovavo.
-
Ma... che cosa sta succedendo ai mercati in questi giorni? Il Real Madrid a quota 1,47? Contro l'Espanyol? Ieri sera si bancava a 1,39. Va be' che c'è ancora tempo...
E l'Atalanta a 1,58? -
I giocatori a giocare ogni 3 giorni con sto caldo si stancano e girano voci di turnover che cambiano le quote
-
@Nelke Atalanta è un regalo a prescindere anche se fa turnover, considera che l'Udinese è riuscita a perdere col Torino che nelle ultime 15 ne avrà vinta una...
-
@FedeMilano dici che conviene buttarci un centone?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet