NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan Complimenti Superninja!!!🥳
(Hai scassinato la porta?) -
@God-is-dead niente da fare , mandato un email allo staff mi hanno detto che devono verificare gli upvote, sicuro nn mi faranno entrare Ahahahaha colpa tua e tutti i tuoi 50 mi piace !
-
@Danielsan in realtà ti basterebbe controllare le mail, o provare a cliccare nella sezione super
-
@Danielsan ma non sai nemmeno entrare nell'olimpo, che razza di super ninja sei???!!! Cominci bene....
-
@Danielsan Beh, che dire ? Complimenti !
-
@Chomp96 Ahahahaha scusate ma ora sono tornato dal mare nn ho nemmeno visto grazie comunque
-
sto giocando una multipla per conto mio su eurobet, includendo 1 sassuolo ma ho giocato la rf 200/20 con il pareggio dei nero verdi, ma puo dar fastidio al book?
-
@Danielsan nessun problema per il book (a maggior ragione trattandosi di multipla)
-
@Danielsan Ma sei sicuro di essere superninja? aahah
-
@cd_dvd più che altro sono insicuro e nn voglio perdere altri book
-
@Danielsan alla fine ti hanno aperto la porta complimenti
-
@omar si sì a te ancora niente ?? Comunque grazie
-
@Danielsan no, pazienza la prendo con filosofia
-
@omar dai quasi sicuramente sarai il prossimo , staranno verificando
-
@Danielsan vedremo, io sinceramente poi non ho chiesto nulla
-
@Chomp96 Ciao, ti chiedo se è necessario fare richiesta per accesso a discussione super o avete già valutato? grazie
-
@omar è necessario contattarci via email ad info@ninjabet.it
-
ma gli obiettivi della cashrace, si sommano? o si prende solo l'importo più alto a cui si arriva?
-
@Samabet si prende solo il bonus più alto che si raggiunge
-
salve, con marathon mi sono ritrovato limitato a 2€ per scommessa. E' un bel guaio, marathon è come il prezzemolo, per fare le contropuntate c'è sempre, ha delle quote ottime. Non ho idea di come potrò fare in futuro. Credo che sia iniziato il mio graduale abbandono al MB. Come una relazione con un'amante: breve, intensa e inebriante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet