NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black Ho messo il genoa vincente in multipla per lo stesso motivo
-
@black dammi qualche numero vincente
-
@financialfreedom peccato non essermi giocato 100€ sull'exchange, ma anche 10€ quando era a 3.8 , quotisti in stato di ebrezza
-
@Black c'è da dire che il Brescia ci ha abituato ad harakiri incredibili in questa stagione; speriamo tenga botta. Da come ho capito 3/4 di forum tiene il 2 del Genoa in una multipla
-
@financialfreedom c'hai proprio ragione ahaha
-
@cd_dvd la quota del Genoa per me pazzesca.
-
@piccio Adesso è a 12! Inspiegabile
-
@cd_dvd io parlavo di prematch.. Non mi ero nemmeno accorto fosse iniziata la partita
-
@cd_dvd Difatti un "fermino" sull'evoluzione della multipla ce l'ho messo.
-
Ragazzi ho vinto il primo risultato esatto della mia vita, peccato che sia nella multipla qualificante della ricorrente di sisal
-
@Bender "almeno 3 goal" e stanno già a 2-1, una gioia dopotutto.
-
@betisbad risultato esatto in una multipla? Sei un folle
-
Vogliamo parlare della mia multipla , oggi devo coprire la vittoria del Barcellona , la contropuntata mi sale da 2,57 a 3.18 , esulto x la promo di goldbet ( penso fra me e me che bello nn saranno i soliti spicci di guadagno ) continuo e guardò che dopo devo contropuntare no goal dell altetico, passato a 1.57 a 1.43..... (breve triste storia ) guadagno quasi al minimo ....
-
2-2 del Genoa a 20' dalla fine
-
@BettingSerginho 2 rigori
-
@God-is-dead
non c'è due senz..no dai meglio stare zitto ahahahah -
Aspetta aspetta pareggio del Celta Vigo.....
-
Grande celta vigo...... Multipla terminata......
-
@Danielsan
"meme degli scommettitori che hanno perso la schedina proprio per quella partita"
Ninja: -
Ok. Prima di cominciare a porconare, il bate è in partenza fra 5 minuti su betfair mentre per diretta e sofascore è alle 19.30 . Genoa, non fare cazzate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet