NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black Non so perché ma mi ispiri sicurezza
-
@cd_dvd si ma i risultati possono uscire fuori i più assurdi, basta 1 rigore, 1 rosso ecc.. specie in sta ripresa di campionato, tutto è molto ''casuale''
-
No dai raga il genoa a quella quota ci sta pure, ma la lazio.... io gli darei un 1.35 massimo. Inspiegabile (e parlo da simpatizzante viola)
-
@Bender Sì ma come è possibile che sia scesa da 2.7 a 2.1? L'ultima volta che è successa una cosa del genere a memoria parlavamo del campionato del Nicaragua ad Aprile con la quota della sfavorita che passò da 4 e qualcosa a 1.7
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
io non scommetto
Guarda che si chiama trading adesso
(Ovviamente si scherza) -
@cd_dvd il genoa deve vincere mentre il brescia è quasi condannato. Il movimento lo spiegherei così
-
@Bender però il Lecce ha perso, potrebbe essere l'ultima possibilità per il Brescia per provare a salvarsi. La corsa la fai proprio sul Genoa.
-
@God-is-dead il trading ha già più senso, posso considerarmi trader quando aspetto i minuti iniziali per bancare?
-
@Black se segnano No
-
@God-is-dead nono, intendevo pre-match se proprio devo fare trading live faccio solo quello, senza mb in mezzo
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cd_dvd altra partita no sense, per me è 1x fisso, il genoa è ridicolo, e in più mancherà criscito
-
@ilgrandepupas il mio modo di ''scommettere'' in ste partite è puntare la squadra che perderà secondo me nel book che voglio
-
@Black Ho messo il genoa vincente in multipla per lo stesso motivo
-
@black dammi qualche numero vincente
-
@financialfreedom peccato non essermi giocato 100€ sull'exchange, ma anche 10€ quando era a 3.8 , quotisti in stato di ebrezza
-
@Black c'è da dire che il Brescia ci ha abituato ad harakiri incredibili in questa stagione; speriamo tenga botta. Da come ho capito 3/4 di forum tiene il 2 del Genoa in una multipla
-
@financialfreedom c'hai proprio ragione ahaha
-
@cd_dvd la quota del Genoa per me pazzesca.
-
@piccio Adesso è a 12! Inspiegabile
-
@cd_dvd io parlavo di prematch.. Non mi ero nemmeno accorto fosse iniziata la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet