NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cd_dvd quindi..............se è una battuta non ho colto il senso...........
-
@Sandrone La vita non deve essere sempre presa troppo sul serio
-
@Sandrone su FotMob danno ancora la solita formazione e non ho letto particolari notizie...
C'è da preoccuparsi? -
@God-is-dead lo chiedo a voi perchè non seguo molto il calcio............. da 1,71 è salita a 1,91..........mi sembra un pò esagerato , ci sono infortuni o squalificati? boh
-
@Sandrone Bah assurdo, se brescia e genoa non fanno almeno 3 gol ci perdo 20 euro per bancare una multipla
-
@Sandrone non saprei dirti sinceramente...
-
@Bender quando devo fare una multipla mi viene l orticaria , pensa che non ho dato fiducia all' inter ed ho scelto la lazio.......ancora non ho fatto i conti se vado in perdita con la quota attuale
-
@Sandrone figurati che prima la lazio era quotata sotto 1.55.
nelle probabili formazioni non vedo nulla di strano, oltretutto la fiorentina viene da un pareggio in casa con l'ultima in classifica... -
pensa che io ho notato solo ora che ho avuto la brillante idea di sceglierla come ultima partita dei 25€ di Sisal.. lo sapevo che non dovevo imbarcarmi in ste multiple idiote ed inutili, infatti quella di ieri l'ho saltata alla grande, ora mi tocca sperare che cagliari e toro non pareggino, potrei anche limitare i danni facendo cash out nell'X ma penso di farlo solo parzialmente, e in maniera completa in live se segna 1 dei 2
-
Ok la Lazio, ma vogliamo parlare di Brescia-Genoa? Avevo puntato il Genoa a 2.7 qualche giorno fa ma aspettai a contropuntare perché mancava la liquidità, e ho già prenotato una crociera alle Bahamas per il post-covid: si banca a 2.18...qualcuno sa cos'è successo?
-
@Black queste di sisal neanche le ho lette le guide , mi è bastato leggere solo la quota tot. della multipla per cestinarla
-
@cd_dvd altra partita no sense, per me è 1x fisso, il genoa è ridicolo, e in più mancherà criscito
-
@Sandrone eh io le ho fatte giusto per movimentare un po'
-
@Black Dici che mi gioco un altro centone sull'1X?
-
@cd_dvd io non prendo responsabilità , io non scommetto, più che altro perchè non ho il capitale per farlo visto che sono qui a fare mb
-
@Black Non so perché ma mi ispiri sicurezza
-
@cd_dvd si ma i risultati possono uscire fuori i più assurdi, basta 1 rigore, 1 rosso ecc.. specie in sta ripresa di campionato, tutto è molto ''casuale''
-
No dai raga il genoa a quella quota ci sta pure, ma la lazio.... io gli darei un 1.35 massimo. Inspiegabile (e parlo da simpatizzante viola)
-
@Bender Sì ma come è possibile che sia scesa da 2.7 a 2.1? L'ultima volta che è successa una cosa del genere a memoria parlavamo del campionato del Nicaragua ad Aprile con la quota della sfavorita che passò da 4 e qualcosa a 1.7
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
io non scommetto
Guarda che si chiama trading adesso
(Ovviamente si scherza)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet