NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cd_dvd Non ho capito bene. Cosa vuol dire il risultato della multipla ?
devo puntare su betfair (casella blu) ?
quanto ? -
@alexw non l'aveva visto neanche, ma va bene così. Grazie
-
@DrSlump Devi farti un po' di calcoli: se in questa situazione con l'innalzamento della quota della terza partita il multiplicatore ti segna in perdita di venti euro (per esempio), ma nel caso in cui perdessi la multipla alla seconda partita saresti in pari, potresti fare in modo di puntare un po' di più sul risultato della seconda partita in modo tale da andare in perdita di dieci euro in entrambi i casi. La perdita è assicurata ma minore del peggiore dei casi (-20).
Il risultato della multipla puoi puntarlo anche su un altro book. Se vuoi postare uno screenshot del multiplicatore è più facile aiutarti.
-
@cd_dvd
Cagliari - Toro adesso è data in bancata a 3.25 e Brescia - Genoa a 2.2
La perdita non doveva superare i 6€ -
@DrSlump Saresti in perdita di 9 euro se non sbaglio, pensavo peggio. Hai due opzioni: o lasci tutto così com'è con la perdita che varia dai 4 ai 9 euro, oppure punti due-tre euro sulla vittoria del Genoa e in questo modo avresti una perdita di 6-7 euro in entrambi i casi (puoi farlo dove vuoi, sia sulla quota punta degli exchange sia su altri book).
C'è una via intermedia che è quella di aspettare la live e vedere come va la quota: se il Genoa dovesse trovarsi in svantaggio potresti puntarci uno o due euro sulla quota più alta. Valuta quest'opzione, se sei iscritto da poco potrebbe aiutarti a fare esperienza visto che si tratta di puntate basse.
-
@cd_dvd certo, facilmente verificabile anche dal rapporto messaggi/upvote, ovviamente non vale per tutti
-
@cd_dvd Grazie. 9 di perdita media, lo schema dello scenario della multipla mi segna -13. Comunque la puntata di qualche € è da fare senza bancata ovviamente ?
-
@DrSlump Senza bancata, altrimenti non serve a niente e anzi perdi soldi (centesimi).
-
cosa è successo alla lazio gioca con le riserve...........la bancata è schizzata alle stelle
-
@Sandrone Secondo me han trovato un focolaio covid ma non lo vogliono dire
-
@cd_dvd quindi..............se è una battuta non ho colto il senso...........
-
@Sandrone La vita non deve essere sempre presa troppo sul serio
-
@Sandrone su FotMob danno ancora la solita formazione e non ho letto particolari notizie...
C'è da preoccuparsi? -
@God-is-dead lo chiedo a voi perchè non seguo molto il calcio............. da 1,71 è salita a 1,91..........mi sembra un pò esagerato , ci sono infortuni o squalificati? boh
-
@Sandrone Bah assurdo, se brescia e genoa non fanno almeno 3 gol ci perdo 20 euro per bancare una multipla
-
@Sandrone non saprei dirti sinceramente...
-
@Bender quando devo fare una multipla mi viene l orticaria , pensa che non ho dato fiducia all' inter ed ho scelto la lazio.......ancora non ho fatto i conti se vado in perdita con la quota attuale
-
@Sandrone figurati che prima la lazio era quotata sotto 1.55.
nelle probabili formazioni non vedo nulla di strano, oltretutto la fiorentina viene da un pareggio in casa con l'ultima in classifica... -
pensa che io ho notato solo ora che ho avuto la brillante idea di sceglierla come ultima partita dei 25€ di Sisal.. lo sapevo che non dovevo imbarcarmi in ste multiple idiote ed inutili, infatti quella di ieri l'ho saltata alla grande, ora mi tocca sperare che cagliari e toro non pareggino, potrei anche limitare i danni facendo cash out nell'X ma penso di farlo solo parzialmente, e in maniera completa in live se segna 1 dei 2
-
Ok la Lazio, ma vogliamo parlare di Brescia-Genoa? Avevo puntato il Genoa a 2.7 qualche giorno fa ma aspettai a contropuntare perché mancava la liquidità, e ho già prenotato una crociera alle Bahamas per il post-covid: si banca a 2.18...qualcuno sa cos'è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet