NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona @Danielsan per favore non parlate napoletano, altrimenti qui non vi si capisce. Facit sul ammuin
-
@financialfreedom over, a ro jamm jamm ciamma fa ricunoscer, simm semb nuje
-
@financialfreedom ah parli di Cobra?
Ormai si sarà già comprato casa alle Maldive e stará sorseggiando qualche bello spumante alla nostra salute
Certi metodi ti cambiano i guadagni esponenzialmente
Ma non posso dire troppo
altrimenti poi mi tirano le orecchie -
@God-is-dead con i soldi della mossa ha realizzato il suo sogno. Ha aperto una parafarmacia e nel periodo dei prezzi pazzi delle mascherine e gel ha fatto tanto di quei soldi da ritirarsi ad Hammamet
-
@Danielsan non sei l'unico
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Danielsan non sei l'unico
mi sa che siamo parecchi a rimanere fuori purtroppo...
-
@omar @BettingSerginho @Danielsan ma avete fatto richiesta? Mi sembra dobbiate segnalare la cosa no?
-
@Staff-NinjaBet nella promo "Aprirai tutti i... Bonus sotto chiave?" di GD, anche il deposito è soggetto a rigioco?
-
@dende purtroppo causa norme anti covid lo spazio all' interno della sezione super non è sufficiente ad accogliere nuovi membri.
Il tutto è rimandato all'uscita del vaccino -
@Maradona mi andrò a lamentare con lo staff , eppure ho sempre con me mascherina e guanti e se volete mi metto anche l’elmetto protettivo ....
-
@financialfreedom Mannagg a culonn!
-
Questo post è eliminato! -
La Tut's Twister, che slot di [censored]!
-
@Lunas si è vincolato
-I bonus verranno accreditati a seguito di un deposito minimo di 10€ e verranno rilasciati in 4 parti uguali: per sbloccare l'intero bonus occorrerà effettuare col proprio saldo reale puntate pari a 25 volte la somma del bonus e del deposito -
@Maradona basta mantenere le distanze
-
@God-is-dead prenditeli con te in paradiso che state più larghi
-
Ciao, domanda:
Ho una multipla bancata la seconda partita a 2.52 e se vincesse il book la terza partita da bancare è salita di un sacco come quota e mi farebbe andare sotto di un po'. Controllo ora e la seconda partita che deve ancora giocare è scesa la quota in bacata a 2.22.
C'è un modo per bilanciare la multipla ribancando la seconda partita?
Posso utilizzare il metodo della bancata non abbinata ? se si in che modo ?
Grazie -
@cinghiale Osservando la qualità dei post di certe persone prossime al migliaio di reputazione oserei dire che l'unica cosa che conta è scrivere più che si può
-
@DrSlump Potresti bilanciare la perdita puntando sul risultato della multipla, di modo tale che se dovessi perdere la bancata avresti qualche cuscino per attutire l'impatto della salita della quota della terza partita.
-
@cd_dvd Non ho capito bene. Cosa vuol dire il risultato della multipla ?
devo puntare su betfair (casella blu) ?
quanto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet