NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kalos Per me l'Ipad (nel tuo caso NON la versione PRO, sarebbe inutile) è imbattile. potente e affidabile per tanti tanti anni.
non sto neanche a dirti che costicchia rispetto la concorrenza, ma rapporto qualità-prezzo negli anni, è il numero 1. -
@kalos confermo quanto detto da @lorenzo94 ... eccezionale. io ho uno vecchio ormai di 4 anni ... va ancora benissimo e durata batterie ottima.
-
Secondo voi vale la pena cercare di trasferire tutto il gruzzolo da Paypal a Postepay, e depositare/prelevare solo con quest'ultima, per evitare la seccatura dei documenti per il limite dei 1800€ di Paypal? Ancora non ho raggiunto il limite, ma dato che mi toccherebbe pagare 16€ per il certificato di residenza, mi chiedo se a questo punto non sia meglio utilizzare solo la postepay. Pareri?
-
@michelefg secondo me no, perchè i prelievi li processano in troppo tempo...
-
Paypal a me non ha chiesto il certificato di residenza quindi non ho speso nulla per identificarmi
-
@Kalos quello che temevo Quindi in sostanza è meglio subire quella seccatura una volta che la lentezza in ogni operazione
@PEDROBUONS da quello che ho capito a me lo chiederebbero, perchè non ho bollette a mio carico e quindi l'unico modo per dimostrare la mia residenza è quello -
@michelefg Se hai un conto corrente intestato a te va bene anche quello come prova di residenza. Io ne avevo aperto uno totalmente free con N26 e gli è andato bene l'estratto conto del mese precedente come prova.
-
@michelefg guarda io uso solo la postepay (non ho paypal), e non ho avuto problemi con nessun book. E' vero che i prelievi arrivano entro 2/3 giorni, ma avendo una liquidità sufficiente non è un problema. Abitualmente faccio tutti i prelievi la domenica sera e il martedi/mercoledì ho tutto sulla carta. Basta sapersi organizzare
-
@Antani ah buono a sapersi. Purtroppo ho solo la postepay normale collegata a Paypal. In sostanza quindi potrei aprire questo conto gratuito e "sfruttarlo" quando mi chiederanno i documenti. Che tu sappia potrebbe funzionare anche con Hype?
@marekforza in effetti è vero, ci vorrebbe solo un po' più di organizzazione ma andrebbe bene comunque, pensoIntanto vi ringrazio tutti per i consigli
-
@michelefg io ho verificato la residenza su paypal qualche giorno fa e oggi mi è stata approvata proprio con il documento online di HYPE
-
Comunque solo a me che ho appena ricevuto la verifica di paypal è arrivata la notifica che sono cambiati i termini e condizioni? o a tutti? Se si, ci sono modifiche importanti?
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@kalos era la faccenda che si seppe che non giocava Bale e la quota si inpennò?
si era quella
comunque quella volta erano gare ufficiali valide per le qualificazioni, quindi le formazioni erano "serie" per così dire e i rapporti di forza tendenzialmente rispettati
qui sono amichevoli dove non hai idea di chi giocherà, ci saranno decine di riserve o formazioni sperimentali, prevedere le bancate secondo me sarà peggio che prendere un terno al Lotto
molto molto rischiosa come dice @Gardo
-
@cheesburger allora ricordavo bene, all'epoca mi stavo affacciando sul topic per vedere come funzionavano queste promo, e leggere di quel 'disastro' mi fece desistere dall'iniziarle per mesi, infatti le ho iniziate a fare solo da poco meno di un mese
-
@ward ah ottimo allora, perchè quella dovrei avercela ahah Ma è necessario che la carta sia collegata a paypal? E' necessario che ci sia qualche soldo sopra? E il documento (presumo l'estratto conto) si richiede direttamente dall'applicazione? Scusa le domande banali, ma odio farmi trovare impreparato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@michelefg Probabilmente non è necessario il saldo su Hype, perchè non ha senso.
La carta collegala a paypal per sicurezza tanto ci metti 1 minuto e il documento invece lo trovi direttamente nell'app nella sezione documenti, fai uno screen della prima pagina e glielo mandi -
@cheesburger non conviene assolutamente farla questa.
-
@ward perfetto, grazie per l'informazione
-
Ciao ragazzi, scrivo qui perché non ho trovato altre discussioni in merito.
La faccio breve, su 888sport avevo 5€ di saldo e ho provato a piazzarle su una scommessa per vedere se me la faceva così da ricaricare e piazzare il resto.
Va a buon fine e allora per vedere se me ne faceva mettere altri, faccio due ricariche per un tot di 55€ e ne scommetto 54€, quindi resta 1€ sul saldo.
Ora le scommesse vincono e mi ritrovo con 103,29, di cui penso siano prelevabili 102,29, invece, provando a prelevare, dice che posso prelevare solo 43,29.
Nelle spiegazioni affianco dice che l’importo prelevabili è inferiore al saldo perché probabilmente vi sono bonus da completare..... vado a memoria, mi sembra dicesse così.
Ho scritto all’assistenza ma ricordo che sono lenti a rispondere, qualcuno sa dirmi di più dall’alto della vostra esperienza?
Grazie a tutti...
Ora poco fa mi hanno madato email con limitazione del conto, ma senza dare spiegazioni sul mancato prelievo totale, in più andando a vedere il saldo adesso rendono prelevabile 49,39€ e non più la somma che ho scritto sopra.
Conviene chi li chiamo direttamente senza scrivere??Edit: ho chiamato il numero internazionale di assistenza a pagamento (maledetti), e mi hanno detto che c'è un errore e girano la segnalazione, mi faranno sapere, resta comunque la limitazione per le promozioni (rimaledetti).
-
questa settimana la vedo dura, devo piazzare la multipla intralot ma non c'è niente di minimamente decente, alcuni bonus e non trovo un kaiser, odio le amichevoli delle nazionali
-
ieri mi sono inbattuto su una discussione qui il cui tema era come scommetter in live...non riesco più a trovarla. Qualcuno sa dove posso trovarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet