NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • lorenzo94L
      lorenzo94 Ninja Esperto [+200] @Kalos
      ultima modifica di

@kalos Per me l'Ipad (nel tuo caso NON la versione PRO, sarebbe inutile) è imbattile. potente e affidabile per tanti tanti anni.
      non sto neanche a dirti che costicchia rispetto la concorrenza, ma rapporto qualità-prezzo negli anni, è il numero 1.

Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • SauronS
        Sauron @Kalos
        ultima modifica di

@kalos confermo quanto detto da @lorenzo94 ... eccezionale. io ho uno vecchio ormai di 4 anni ... va ancora benissimo e durata batterie ottima.

Audentes fortuna iuvat.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • E
          EFA Typhoon Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Secondo voi vale la pena cercare di trasferire tutto il gruzzolo da Paypal a Postepay, e depositare/prelevare solo con quest'ultima, per evitare la seccatura dei documenti per il limite dei 1800€ di Paypal? Ancora non ho raggiunto il limite, ma dato che mi toccherebbe pagare 16€ per il certificato di residenza, mi chiedo se a questo punto non sia meglio utilizzare solo la postepay. Pareri? 🤔

KalosK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • KalosK
            Kalos @EFA Typhoon
            ultima modifica di

@michelefg secondo me no, perchè i prelievi li processano in troppo tempo...

Aut inveniam viam…aut faciam…

• PEDROJUVEP
              PEDROJUVE Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Paypal a me non ha chiesto il certificato di residenza quindi non ho speso nulla per identificarmi

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 ....che te lo restituirò (se mi sarai stato utile) un domani con gli interessi.

• E
                ultima modifica di

@Kalos quello che temevo 😞 Quindi in sostanza è meglio subire quella seccatura una volta che la lentezza in ogni operazione
                @PEDROBUONS da quello che ho capito a me lo chiederebbero, perchè non ho bollette a mio carico e quindi l'unico modo per dimostrare la mia residenza è quello

AntaniA ? 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AntaniA
                  Antani @EFA Typhoon
                  ultima modifica di

@michelefg Se hai un conto corrente intestato a te va bene anche quello come prova di residenza. Io ne avevo aperto uno totalmente free con N26 e gli è andato bene l'estratto conto del mese precedente come prova.

• ?
                    Un Ex Utente @EFA Typhoon
                    ultima modifica di Un Ex Utente

@michelefg guarda io uso solo la postepay (non ho paypal), e non ho avuto problemi con nessun book. E' vero che i prelievi arrivano entro 2/3 giorni, ma avendo una liquidità sufficiente non è un problema. Abitualmente faccio tutti i prelievi la domenica sera e il martedi/mercoledì ho tutto sulla carta. Basta sapersi organizzare

• E
                      ultima modifica di

@Antani ah buono a sapersi. Purtroppo ho solo la postepay normale collegata a Paypal. In sostanza quindi potrei aprire questo conto gratuito e "sfruttarlo" quando mi chiederanno i documenti. Che tu sappia potrebbe funzionare anche con Hype?
                      @marekforza in effetti è vero, ci vorrebbe solo un po' più di organizzazione ma andrebbe bene comunque, penso

Intanto vi ringrazio tutti per i consigli 🙂

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • W
                        WARD Ninja Avanzato [+50] @EFA Typhoon
                        ultima modifica di

@michelefg io ho verificato la residenza su paypal qualche giorno fa e oggi mi è stata approvata proprio con il documento online di HYPE

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • W
                          WARD Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Comunque solo a me che ho appena ricevuto la verifica di paypal è arrivata la notifica che sono cambiati i termini e condizioni? o a tutti? Se si, ci sono modifiche importanti?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • cheesburgerC
                            cheesburger
                            ultima modifica di

@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):

@kalos era la faccenda che si seppe che non giocava Bale e la quota si inpennò?

si era quella

comunque quella volta erano gare ufficiali valide per le qualificazioni, quindi le formazioni erano "serie" per così dire e i rapporti di forza tendenzialmente rispettati

qui sono amichevoli dove non hai idea di chi giocherà, ci saranno decine di riserve o formazioni sperimentali, prevedere le bancate secondo me sarà peggio che prendere un terno al Lotto

molto molto rischiosa come dice @Gardo

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                            "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

Chomp96C KalosK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @cheesburger
                              ultima modifica di

@cheesburger allora ricordavo bene, all'epoca mi stavo affacciando sul topic per vedere come funzionavano queste promo, e leggere di quel 'disastro' mi fece desistere dall'iniziarle per mesi, infatti le ho iniziate a fare solo da poco meno di un mese

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

• E
                                EFA Typhoon Ninja Esperto [+200] @WARD
                                ultima modifica di

@ward ah ottimo allora, perchè quella dovrei avercela ahah Ma è necessario che la carta sia collegata a paypal? E' necessario che ci sia qualche soldo sopra? E il documento (presumo l'estratto conto) si richiede direttamente dall'applicazione? Scusa le domande banali, ma odio farmi trovare impreparato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • W
                                  WARD Ninja Avanzato [+50] @EFA Typhoon
                                  ultima modifica di

@michelefg Probabilmente non è necessario il saldo su Hype, perchè non ha senso.
                                  La carta collegala a paypal per sicurezza tanto ci metti 1 minuto e il documento invece lo trovi direttamente nell'app nella sezione documenti, fai uno screen della prima pagina e glielo mandi

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • KalosK
                                    Kalos @cheesburger
                                    ultima modifica di

@cheesburger non conviene assolutamente farla questa.

Aut inveniam viam…aut faciam…

• E
                                      EFA Typhoon Ninja Esperto [+200] @WARD
                                      ultima modifica di

@ward perfetto, grazie per l'informazione 😉

• G
                                        grow40 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di grow40

Ciao ragazzi, scrivo qui perché non ho trovato altre discussioni in merito.
                                        La faccio breve, su 888sport avevo 5€ di saldo e ho provato a piazzarle su una scommessa per vedere se me la faceva così da ricaricare e piazzare il resto.
                                        Va a buon fine e allora per vedere se me ne faceva mettere altri, faccio due ricariche per un tot di 55€ e ne scommetto 54€, quindi resta 1€ sul saldo.
                                        Ora le scommesse vincono e mi ritrovo con 103,29, di cui penso siano prelevabili 102,29, invece, provando a prelevare, dice che posso prelevare solo 43,29.
                                        Nelle spiegazioni affianco dice che l’importo prelevabili è inferiore al saldo perché probabilmente vi sono bonus da completare..... vado a memoria, mi sembra dicesse così.
                                        Ho scritto all’assistenza ma ricordo che sono lenti a rispondere, qualcuno sa dirmi di più dall’alto della vostra esperienza?
                                        Grazie a tutti...
                                        Ora poco fa mi hanno madato email con limitazione del conto, ma senza dare spiegazioni sul mancato prelievo totale, in più andando a vedere il saldo adesso rendono prelevabile 49,39€ e non più la somma che ho scritto sopra.
                                        Conviene chi li chiamo direttamente senza scrivere??

Edit: ho chiamato il numero internazionale di assistenza a pagamento (maledetti), e mi hanno detto che c'è un errore e girano la segnalazione, mi faranno sapere, resta comunque la limitazione per le promozioni (rimaledetti).

La fortuna è degli audaci

• ?
                                          Un Ex Utente
                                          ultima modifica di

questa settimana la vedo dura, devo piazzare la multipla intralot ma non c'è niente di minimamente decente, alcuni bonus e non trovo un kaiser, odio le amichevoli delle nazionali 😢

• lapinL
                                            lapin Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ieri mi sono inbattuto su una discussione qui il cui tema era come scommetter in live...non riesco più a trovarla. Qualcuno sa dove posso trovarla?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet