NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ema92 allora scrivici una mail a info@ninjabet.it indicandoci la tua mail con la quale hai acquistato il premium e verifichiamo
-
Ragazzi volevo raccontarvi della mia esperienza con l'assistenza via mail di ninjabet.
In pratica hanno risposto in 2 minuti cronometrati, penso sia un record secondo solo a quello di Amazon che ti chiamano a casa loro! -
Per caso qualcuno di voi ninja ha provato la nuova slot "Astro cat" su GoldBet? c'è una promo attiva che propone il rimborso del 50 % in caso si perdessero 20 € appunto rimborsano 10 € da giocare sempre nel casinò
-
Critica costruttiva per gli admin, capisco non aver notificato della promo di betfair su Arsenal-Milan, ma ragazzi la ruota magica di giocodigitale dal 12 al 18 è una pentola d'oro.
-
@zenoraiser Sarà... ci ho tirato fuori 6-7 euro
-
@eldorado333 che se ci pensi 6-7€ è un guadagno più che discreto nel MB dato che SPESSO vengono pubblicizate promozioni con guadagni inferiori a 2€ ....... non le snobbo però mi sembra incoerente.
Prova con uno dei seguenti metodi:
rossi-neri
3-4-6-7
rossi-neri + 3-4-6-7 (qui fai 1€ r/n se perdi 3€ r/n se perdi 3€ dozzina se perdi 6€ dozzina se perdi 7€ dozzina)Io per ora sono a +35 e l'ho fatta solo 2 volte (naturalmente ci vuole un pò de [censored])
-
@zenoraiser è un bug di Gioco Digitale. Se pubblichiamo le istruzioni per un bug del sistema rischiamo che tutti coloro che ne usufruiscano vengano limitati, per cui pubblichiamo le guide per promozioni con guadagno certo o che rispetti i termini e condizioni. Chi è attivo sul forum può comunque beneficiarne leggendo la discussione
-
buongiorno mi chiamo Brescia Carlo ,scusa,
avrei una domanda seguendo la guida (sono ) premium mi dice che devo investire 400€ su leo vegas ma se io non ho disponibilità posso saltare questa e passare oltre oppure tipo proseguire per arrivare alla guida 5-6-7 eccc. oppure sono obbligato a investire le 400€ che non ho, grazie -
@carlob In primis non pubblicherei il tuo nome e cognome su un forum letto da chissà quante persone (non sappiamo se ci siano spie dei vari book a leggerci), secondo... no, non sei obbligato a seguire la guida. Puoi farle come ti pare in base alle finanze a tua disposizione
-
Quando si fa cash-out vengono annullate in automatico le bancate non abbinate vero?
-
@panzerotto perché non posti il link per poter scaricare il file Excel??? Vorrei anch’io modificare il mio profit tracker, ma nn sn esperto di Excel.....te ne sarebbero grati in tanti....
-
@zenoraiser intendi la ruota del casinò? a me esce sempre il 20% con deposito che non ne vale la pena
-
@frank e li dipende dal fattore C, io l'ho fatta 5 giorni e per 4 giorni mi è uscito il bonus da 20€
-
@protec20 Posso provarci, appena ho un attimo di tempo lo faccio! Comunque non è niente di che, ho seguito solamente un tutorial su [censored] ed applicato il tutto.
-
mi sono innamorato di una live dealer, anche se non mi fa mai vincere nulla
-
Piccoli ritrovamenti di quando non avevo ancora un profit tracker e il multiplicatore col c***o che ti segnava le partite
Per chi se la ricorda benvenuto vecchia di Snai, 5 multiple in RF 50/25 se non ricordo male o qualcosa del genere, fatta in periodo estivo, si può notare infatti la qualità delle partite -
@Claudio-NinjaBet forse non ho letto qualche commento che hai cancellato, ma io non ci ho visto litigi ma un confronto utile per tutti, correggimi se sbaglio
-
@marekforza non era una discussione pacifica e capirai il mio punto di vista a breve in un mio post. adesso ti prego di non continuare a postare su questo.
-
Ciao Ragazzi, mi rivolgo ai ninja più esperti in campo di cellulari, pc e gadgets informatici in generale. Stavo valutando l'acquisto di un buon tablet, abbastanza veloce, potente e ad un buon prezzo. Mi servirebbe principalmente per il matched betting, per il trading e anche per gli esercizi per imparare lingue straniere (usando app tipo babbel etc. per rendere l' idea). Non devo fare gaming, Consigli?
-
@kalos Per me l'Ipad (nel tuo caso NON la versione PRO, sarebbe inutile) è imbattile. potente e affidabile per tanti tanti anni.
non sto neanche a dirti che costicchia rispetto la concorrenza, ma rapporto qualità-prezzo negli anni, è il numero 1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet