NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sweetheart io nn sono limitato e comunque ancora nn é stata refertata ....molto strano ma nn credo che nn la paghino ....
-
@Danielsan anche se sono limitata mi hanno fatto scommettere 2 euro, quindi la devono pagare per forza! Più tardi contatto il servizio clienti.
-
@Sweetheart hanno pagato
-
Salve, quante puntate fate al mese, in media, per raggiungere i vostri incassi? Io faccio circa 70/80 puntate al mese.
-
@Danielsan ci hanno fatto penare, ma alla fine è stata refertata!!!
-
Ciao, mi sono appena registrata a Betflag, volevo capire se con il bonus Bingo di benvenuto si può fare qualcosa di interessante.
-
@silvanos più o meno ci siamo (la multipla giocata la considero un'unica puntata anche se banco/contropunto fino alla fine). Ti consiglio di seguire il thread dei guadagni, tanti utenti specificano quante scommesse fanno al mese, con che budget e quanto tempo dedicano a quest'attività
-
@Anonymous ciao, ti chiedo cortesemente se è normale che goldbet mi tenga bloccato il mio saldo in una roulette live ormai da 5 gg e dicono che stanno aspettando la verifica da parte del gestore del gioco, non rivedrò più nulla vero? grazie
-
@omar se ti continuano a dire che stanno attendendo anche loro purtroppo non c'è nulla da fare se non attendere. I soldi comunque prima o poi li rivedrai
-
@Anonymous io sono certo di essere entrato con 70 avere giocato un po e poi con saldo 70 essere uscito quindi non ho perso nulla ma in chat dicono che attendono verifica e a loro risulta solo una sessione bloccata, ti chiedo cortesemente se cè modo di recuperare i dettagli della giocata magari con il codice amms
-
@omar generalmente le giocate si possono vedere aprendo la stessa roulette e guardando lo storico. Se non te la fa aprire prova a vedere nei movimenti del conto se trovi qualcosa.
Ma ti suggerisco di attendere semplicemente. Anche se hai già atteso 5 giorni, la loro assistenza ti ha indicato che ci sono problemi e ti ha invitato ad attendere
-
@Anonymous cerrto non potendo fare altro, l'unico timore è che non si inventino che li ho persi e ciao 70 euro, possono farlo?
-
@omar no, se tu ricordi chiaramente di aver avuto 70€ nel saldo e aver chiuso la roulette allora te li restituiscono. Non si trattengono soldi tuoi.
-
@Anonymous capito, quindi avendo anche il codice amms non vedo nulla vero?
-
@omar no, attendi semplicemente e i soldi ti verranno restituiti
-
ragazzi è ritornata l'esclusiva di bet365
-
@squalo92 serio??? non l ho ancora vista!!!
-
@omar è successa anche a me la stessa cosa con Eurobet. Mi hanno trattenuto più di 200 euro... ma non era colpa loro, mi hanno spiegato che era il server!!! Il saldo mi è stato restituire interamente parecchi giorni dopo (almeno 5 o 6)
-
@the-electric-one per adesso è arrivata tramite messaggio nel sito
-
@squalo92 Ho gli occhi lucidi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet