NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione certo
-
@Caccione a me subito dopo le promo, limitò a ZERO...
O meglio i limiti erano alti, ma se provavo a scommettere dava errore, e poi chiedendo a loro, mi hanno spiegato che non potevo più usare lo sport -
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma skybet puo' limitare ulteriormente le puntate dopo la prima riduzione per la limitazione alle promo?
che è successo? posso sapere come scommettevi sul loro sito?
-
@AleRoby84 boh son passati mesi, facevo le promo se davano profitto e le maggiorate
-
ragazzi, ho giocato Un RF per sisal su una partita delle 22, secondo voi se ne faccio un altra adesso sulla partita dell inter sul risultato esatto dite che sballo tutto?
-
Ragazzi ma è normale che la maggiorata su skybet nn sia stata ancora refertata ?
-
@Danielsan anche a me non l'hanno ancora refertata! Tanto più che sono limitata, mi hanno accettato una scommessa a soli 2 euro e io ho giocato senza bancare... Altrimenti non avrei avuto guadagno, così ho rischiato! Non lo faccio mai, ma stavolta ho voluto provare ebrezza di effettuare una scommessa vera... Cmq stamattina ancora non refertata? Qualcuno sa il motivo??
-
@Sweetheart io nn sono limitato e comunque ancora nn é stata refertata ....molto strano ma nn credo che nn la paghino ....
-
@Danielsan anche se sono limitata mi hanno fatto scommettere 2 euro, quindi la devono pagare per forza! Più tardi contatto il servizio clienti.
-
@Sweetheart hanno pagato
-
Salve, quante puntate fate al mese, in media, per raggiungere i vostri incassi? Io faccio circa 70/80 puntate al mese.
-
@Danielsan ci hanno fatto penare, ma alla fine è stata refertata!!!
-
Ciao, mi sono appena registrata a Betflag, volevo capire se con il bonus Bingo di benvenuto si può fare qualcosa di interessante.
-
@silvanos più o meno ci siamo (la multipla giocata la considero un'unica puntata anche se banco/contropunto fino alla fine). Ti consiglio di seguire il thread dei guadagni, tanti utenti specificano quante scommesse fanno al mese, con che budget e quanto tempo dedicano a quest'attività
-
@Anonymous ciao, ti chiedo cortesemente se è normale che goldbet mi tenga bloccato il mio saldo in una roulette live ormai da 5 gg e dicono che stanno aspettando la verifica da parte del gestore del gioco, non rivedrò più nulla vero? grazie
-
@omar se ti continuano a dire che stanno attendendo anche loro purtroppo non c'è nulla da fare se non attendere. I soldi comunque prima o poi li rivedrai
-
@Anonymous io sono certo di essere entrato con 70 avere giocato un po e poi con saldo 70 essere uscito quindi non ho perso nulla ma in chat dicono che attendono verifica e a loro risulta solo una sessione bloccata, ti chiedo cortesemente se cè modo di recuperare i dettagli della giocata magari con il codice amms
-
@omar generalmente le giocate si possono vedere aprendo la stessa roulette e guardando lo storico. Se non te la fa aprire prova a vedere nei movimenti del conto se trovi qualcosa.
Ma ti suggerisco di attendere semplicemente. Anche se hai già atteso 5 giorni, la loro assistenza ti ha indicato che ci sono problemi e ti ha invitato ad attendere
-
@Anonymous cerrto non potendo fare altro, l'unico timore è che non si inventino che li ho persi e ciao 70 euro, possono farlo?
-
@omar no, se tu ricordi chiaramente di aver avuto 70€ nel saldo e aver chiuso la roulette allora te li restituiscono. Non si trattengono soldi tuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet