NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll Ah ok se funziona l'entra esci apposto, grazie
-
Scommessa vincente su giocodigitale inizialmente non pagata, poi annullata ( Scommessa impostata in modo errato ) su ADM risulta pagato. Su betflag non trovo la bancata in exchange chiusi (vedo solo uscita -4 e entrata perchè stornata +2). si tratta di poca roba ma vorrei capire cosa fare
-
Che voi sappiate può creare problemi il fatto di non poter dimostrare la residenza che ho dato alla registrazione e che risulta nella carta d'identità, perché al momento sono domiciliato senza avere residenza?
Insomma essere in possesso solo di un documento recente che attesta il mio nuovo domicilio...chiedo perché sto avendo problemi dopo un prelievo -
Se fosse possibile farei una scommessa su di te Alex, senza aver la voglia di bancarla questa volta.. DAI ALEX VINCI E LOTTA anche questa volta!! Io ci voglio credere..
Scusate l'off topic
-
Questo post è eliminato! -
@alexpizzi forse non hai capito a chi si riferisce...
-
@alexpizzi non hai minimamente capito. Non c'è da ridere!! Apri la gazzetta o qualsiasi altro sito d'informazione
Non mi riferivo ai tuoi post, altrimenti ti avrei taggato
-
@financialfreedom capito tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
@financialfreedom ho capito dopo che mi avete detto che non era riferito a me, mi scuso se mi sono espresso male
-
@financialfreedom @alexpizzi tutto chiaro ragazzi. Pensiamo alle RF che è meglio (un tempo pensavo alla f..) son proprio invecchiato
-
@Gigabyte è venerdì sera, sono le 22.37 e siamo on line...non c'è bisogno speciFicare certe cose
-
@Gigabyte anche le rf ci danno buca....
-
ragazzi mangiavo fuori sono tornato ora gli strumenti ora vanno ma le rf da sbocco entrambe al pari della sq o vedo male?
-
Ieri ho vinto una singola su bwin e persa su marathonbet. La vincita mi è stata accreditata regolarmente ma stamattina mi ritrovo che la stessa scommessa è stata ANNULLATA.
"Motivo annullamento:scommessa impostata in modo errato ". Come è possibile? Come devo comportarmi? @Staff-NinjaBet -
@Ryu-Hayabusa A me su giocodigitale per lo stesso motivo
-
@Ryu-Hayabusa @alexpizzi che partita/esito era?
-
-
@Ryu-Hayabusa si anche a me, quindi che si fa?si accetta la perdita?
-
@Ryu-Hayabusa una surebet suppongo, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet