NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gigabyte probabilmente avevi aperti diversi antepost sullo stesso campionato. Tipo ad agosto giocato sulla juve, ora sulla lazio, una delle due è per forza perdente. Lo stesso discorso di quando copri due mercati 1x2
-
@TonyBo Grazie della risposta. Con la dc oltre un rating 93 non vado, con la puntata separata (sullo stesso book) fino a ieri si saliva di almeno un paio di punti.
-
@Bender ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo Grazie della risposta. Con la dc oltre un rating 93 non vado, con la puntata separata (sullo stesso book) fino a ieri si saliva di almeno un paio di punti.
Corretto, mi sono dovuto accontentare di un rating 93%, purtroppo le quote di Snai sono quel che sono e in più mi manda tutto in accettazione, quindi anche se trovassi una quota leggermente fuori mercato (il loro) probabilmente non mi accetterebbe la puntata.
L'unico cruccio è che la partita si gioca domenica sera, quindi sarà anche l'unica. -
@benjamin anche io avevo una bancata sulla juve e una sul napoli già aperte su betfair, come dici te si modifica un po' la responsabilità e ti ridà i soldi, se avete giocato gran parte delle offerte piu' palesi sul campionato è successo a tutti così :p
-
@TonyBo scusa ma la condizione la contropunti con margine gol 1 e X o hai un tuo metodo?
-
Si comunque c'è chiaramente scritto che son cumulabili
-
@Freddie Punto X e contropunto/banco in difetto, in modo da uscirne comunque in guadagno se vinco la scommessa.
Poi copro la condizione con Margine Gol 1.L'ottimo @akira aveva suggerito anche altre soluzioni nel thread apposito:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24023/snai-doppio-vantaggio/45
-
@TonyBo sisi il thread l'ho letto, il problema è che io non trovo guadagno in caso si verifichi la condizione e venga mantenuto il vantaggio.
-
@Freddie Ti ho risposto nel thread apposito.
-
ma pare a me o sto fine settimana non si fa un tubo?
-
@betisbad wtf ? Anche ninjabet banna e limita adesso??
-
@amico23 cos’è successo?
-
@omar zero esclusive a me sto fine settimana
-
@Riccard00 io sto refreshando in continuazione la page sisal
-
@TonyBo Ma margine gol 1 è un altro nome per l'handicap? Se sì quale handicap bisogna cercare?
-
@TrashIta No non é un handicap e non sono molti i book che hanno questo mercato. Devi cercare margine vittoria/margine gol 4 esiti.
In alternativa con una puntata in più, coprendo sq1 vince con 1 gol di scarto e sq2 vince con 1 gol di scarto -
@Bender Non voglio sapere il nome, ho trovato un book ma vorrei non usarlo. C'è più di un sito dove trovare questo mercato?
-
@TrashIta Si 3 o 4 che io sappia
-
@Bender Ok allora cerco, grazie
-
@TrashIta vai su quelli in voga ultimamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet