NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@valdivia11 mi ci taggheresti? Non riesco a trovarla
-
Questo post è eliminato! -
@rollingstones per evitare che si inflazioni, se hai domande scrivici direttamente via mail
-
@anonymous ok, ti scrivo, rispondimi se vuoi quando sei libero, tanto per ora la congelo
-
Ciao ragazzi!
A mio cognato piace scommettere ed è registrato su molti siti. Nel fine settimana e di solito viene a casa mia e quasi sempre piazza qualche scommessa.
Per connettersi con il suo pc utilizza il mio wifi... Secondo voi c'è qualche rischio in termini di limitazioni dai book in questo caso? -
@iv-batman sì, possono tranquillamente rilevarlo come multiaccount. Non dovete scommettere dalla stessa connessione.
-
@davide Graize per la riposta.
-
sta settimana ''festeggio'' i primi limiti ridicoli di bf, sui 40€ a quota 2 e a scendere al salire di quota e viceversa.... maledetti
-
ciao @Davide @Anonymous ! vi scrivo perchè non riesco ad accedere agli strumenti del premium es multiplicatore ecc . ho già mandato una mail alla vostra posta . mi aiutate please ?
-
@profj94 ti abbiamo risposto
-
@anonymous grazie . comprero' subito un nuovo abbonamento .!
-
Buonasera,
ho provato poco fa a fare accesso su ninjabet, ma dopo essere entrato mi si apre una pagina con scritto "Accedi per poter visualizzare questa pagina."
Ho provato pure a cambiare la password (cambiata con successo) ma sia che vado su offerte benvenuto,che ricorrenti,che il profilo non mi fa entrare a tutti gli effetti... Cosa devo fare? -
@ema92 probabilmente è scaduto l'abbonamento e non si è rinnovato, per cui devi riacquistarlo
-
@anonymous
Dal mio conto paypal vedo la transazione completata di 120 euro in data 14/03 -
@ema92 allora scrivici una mail a info@ninjabet.it indicandoci la tua mail con la quale hai acquistato il premium e verifichiamo
-
Ragazzi volevo raccontarvi della mia esperienza con l'assistenza via mail di ninjabet.
In pratica hanno risposto in 2 minuti cronometrati, penso sia un record secondo solo a quello di Amazon che ti chiamano a casa loro! -
Per caso qualcuno di voi ninja ha provato la nuova slot "Astro cat" su GoldBet? c'è una promo attiva che propone il rimborso del 50 % in caso si perdessero 20 € appunto rimborsano 10 € da giocare sempre nel casinò
-
Critica costruttiva per gli admin, capisco non aver notificato della promo di betfair su Arsenal-Milan, ma ragazzi la ruota magica di giocodigitale dal 12 al 18 è una pentola d'oro.
-
@zenoraiser Sarà... ci ho tirato fuori 6-7 euro
-
@eldorado333 che se ci pensi 6-7€ è un guadagno più che discreto nel MB dato che SPESSO vengono pubblicizate promozioni con guadagni inferiori a 2€ ....... non le snobbo però mi sembra incoerente.
Prova con uno dei seguenti metodi:
rossi-neri
3-4-6-7
rossi-neri + 3-4-6-7 (qui fai 1€ r/n se perdi 3€ r/n se perdi 3€ dozzina se perdi 6€ dozzina se perdi 7€ dozzina)Io per ora sono a +35 e l'ho fatta solo 2 volte (naturalmente ci vuole un pò de [censored])
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet