NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Allora Sevilla vs Barcellona che ne dite?
-
Ciao
Ieri ho fatto un puntata su vincente serie A e bancato su betflag l'antepost.
Betflag avevo il saldo di circa 1 euro prima di ricaricare 40, necessari per la responsabilità. Oggi betflag mi manda un'email ed SMS dicendomi che ho saldo di 51, di cui 11 prelevabili e 40 no (bancato 11 euro a quota 4.7). Tra le bancatr aperte non c'è più la giocata. Ho altre antepost aperte da agosto 2019 (promo bwin) e nessun problema in quel casoQualcosa non mi è chiaro...
-
@Gigabyte
Domanda banale: sicuro di averla piazzata?
A me da mobile, a volte fa lo scherzetto, mi chiede il login anche se sono già loggato, e poi devo ricliccare su scommetti.
Non mi viene nient'altro in mente.
Nello storico movimenti cosa vedi? -
@Bender ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo l'hai consideta la perdita di 9€ dalla qualificante?
Ora 6/8€ si possono fare
Hai contropuntato 1 e 2 sullo stesso book (no dc)? È l’unico modo in cui riesco a tirare fuori qualcosa
No, DC sul book a margine 0 è quasi come contropuntare 1 e 2.
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo a dirti la verità l'avevo dimenticata questa promozione tu l'hai giocata?
Si, ieri sera sul tardi, ma le quote non sono cambiate.
-
@MetalCT son sicuro perché ho caricato 40 e ho saldo di 51. Mi ha accreditato la bancata come se fosse già vincente. Nell'elenco delle posizioni aperte non c'è
-
@TonyBo di quale promo parlate? Un piccolo indizio?
-
@Gigabyte Io per sicurezza faccio lo screenshot delle scommesse piazzate.
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo di quale promo parlate? Un piccolo indizio?
Nessun segreto, parlavamo di questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24023/snai-doppio-vantaggio -
@Gigabyte a mi era sfuggito ti fosse aumentato il saldo...
Immagino tu non abbia fatto altre giocate...
Ma nello storico transizioni cosa vedi? (Non dico nell elenco giocate Exchange mercati aperti/chiusi, ma in quello totale) -
@TonyBo ok ok, grazie, pensavo qualcos'altro visto che non si parlava nella discussione dedicata
-
@MetalCT ti ho regalato un upvote, ahahah quando farai i "migliardi" ricordati di me..... Ahahah
-
@MetalCT Upvote meritato (Ps. se ti chiamassi MetalPA invece di MetalCT te ne meriteresti 2 di mi piace,scherzo )
-
@The-Gambler ahaha ti darei un downvote ma non ci sono...
Cmq purtroppo da un po' di anni a questa parte sarei MetalBO..@Sandrone grazie per il pensiero, anche se non sono tra quelli che fanno questa raccolta punti..
Mi sdebito adesso così i miliardi li vai a fare tu per primo -
@TonyBo erogano un solo bonus al massimo, giusto?
Quindi l'unico modo di sfruttarla su più partite è farlo su una per volta, finché non si verifica la condizione. -
@MetalCT Spiace che tu abbia lasciato la Sicilia,però ti capisco,vuoi l'Università vuoi il "travagghio" meglio andare..
-
@ninjulio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo erogano un solo bonus al massimo, giusto?
Sembrerebbe, questa la risposta di Bender, avevo lo stesso dubbio:
@TonyBo cumulabili con quelli di altre promo credo.
In caso contrario viene specificato sempre il massimo ottenibile dalla singola promoQuindi l'unico modo di sfruttarla su più partite è farlo su una per volta, finché non si verifica la condizione.
Esatto, io ho trovato qualcosa di sufficientemente profittevole su una partita di domenica, quindi sarà anche l'unica per me.
-
@Gigabyte probabilmente avevi aperti diversi antepost sullo stesso campionato. Tipo ad agosto giocato sulla juve, ora sulla lazio, una delle due è per forza perdente. Lo stesso discorso di quando copri due mercati 1x2
-
@TonyBo Grazie della risposta. Con la dc oltre un rating 93 non vado, con la puntata separata (sullo stesso book) fino a ieri si saliva di almeno un paio di punti.
-
@TonyBo Grazie della risposta. Con la dc oltre un rating 93 non vado, con la puntata separata (sullo stesso book) fino a ieri si saliva di almeno un paio di punti.
Corretto, mi sono dovuto accontentare di un rating 93%, purtroppo le quote di Snai sono quel che sono e in più mi manda tutto in accettazione, quindi anche se trovassi una quota leggermente fuori mercato (il loro) probabilmente non mi accetterebbe la puntata.
L'unico cruccio è che la partita si gioca domenica sera, quindi sarà anche l'unica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet