NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie si beh, alla macchinetta ne escono anche 4
-
@Caccione si e nel banner c è scritto "ogni giorno, un bonus per te" .. vediamo se arriva pure domani
-
A proposito dei 2 caffè, ho letto distrattamente ( ma non ricordo la discussione ) che, in caso di più bonus, su bf bisogna giocarli in maniera puntuale ( in pratica non si può fare una giocato cumulativa, giusto? ). Devo supporre che li prenda nell'ordine di come sono elencati e quindi per data di scadenza?
Non mi è mai capitato di averne più di uno contemporaneamente. -
Mi fate venire in mente i bei tempi in cui Betfair aveva quelle promo tipo "Rimborso del 100% fino a 20€ se la squadra in vantaggio alla fine del terzo quarto perde la partita" (o era il contrario?), e poi magari assegnava due volte il bonus.
-
@ilgrandepupas si, devi prima terminare il rollover (eventuale) del primo. La discussione non la ricordo, ma se non sbaglio proprio ieri se ne parlava.
-
@financialfreedom esatto. letto ieri ma non ricordo a che pro.
-
@ilgrandepupas Proprio ieri ne parlavo io
Ho un bonus in scadenza fra 1 giorno di 50€
e altri 3 da 15 euro in scadenza fra un annettoPurtroppo, scommettendo 50 euro mi ha preso solo un saldo bonus da 15
Quindi non è cumulativo e non va in ordine di scadenza ma in ordine di accredito bonus
-
Ciao, sapete dirmi quanto impiega di solito Leovegas a pagare i prelievi?
-
@mabea con PayPal pochissimo. Qualche minuto o qualche oretta al massimo
-
Questo post è eliminato! -
@mabea Sicuro non sia stato respinto per necessità di ulteriore documentazione? Conoscendo Leovegas non sarebbe strano.
-
@mabea l'ultimo che ho fatto ha impiegato un paio di giorni per la lavorazione , ma poi accreditati subito
-
@iFreddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Proprio ieri ne parlavo io
Quindi non è cumulativo e non va in ordine di scadenza ma in ordine di accredito bonus
Confermo. Avevo 3 bonus attivi. Li scalati in ordine di accredito, completando prima il rollover, per poi passare a quello successivo.
-
@omar prova a contattarli nuovamente in chat
-
@Chomp96 ma possono anche trattenerli con qualche scusa?
-
@omar no, non possono farlo se quel saldo effettivamente non è mai stato giocato e perso
-
@Chomp96 assolutamente no, possono inventarsi che l'ho perso anche se non è vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet