NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi anche a me
-
Domanda molto strana: conoscete book che quotano gli under/over cartellini di campionati minori? Ho fatto una carrellata ma nulla
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda molto strana: conoscete book che quotano gli under/over cartellini di campionati minori? Ho fatto una carrellata ma nulla
Ciao, in questa discussione c'è un folgio di Excel con i mercati e i relativi siti che li offrono. Non è aggiornato ma qualcosa si trova e può essere utile.
-
@Freddie guarda anche io stessa situazione vostra con GD, la maggior parte delle volte pulisco incrociando con Leovegas dato che partecipo tutte le settimane alle promo del weekend. Ultimamente mi sta andando anche discretamente bene quindi sto facendo così
-
@dende @squalo92 io quella promo LeoVegas non la faccio, anzi il conto l'ho proprio chiuso dato che avevo problemi con i depositi e la chat non sapeva risolvere.
Ma in questi mesi trovate/ricevete promo casinò live? Io esclusa quella Sisal (che salto per profilarmi solo come scommettitore) non ne sto vedendo... Planetwin non mi invia nemmeno più la rimborso 100%. -
Da quando hanno iniziato tutti a farle le han tolte, ci sono solo l‘1/2€ di sisal
-
@Caccione ecco appunto... infatti, in mancanza di altro, GD mi tenta e anche l'angolo di gastone
-
@betisbad com'è andata? Io purtroppo persa ma avevo contropuntato
-
@Freddie sono stato superbo ed ho azzardato "perdendo"
-
Personalmente alla guida sulla maggiorazione in multipla di skybet aggiungerei la dicitura, limitazione a tuo rischio e pericolo
-
@betisbad male male. In realtà avrei fatto come te ma avevo un'altra promo da contropuntare e ne ho approfittato
-
@Freddie sta espulsione dell'arsenal
hai fatto bene -
@betisbad bhe stasera speriamo in un altro 3-0 del real
-
@Freddie esatto
mi sta bene anche un 2-1 -
@Benimaru è più probabile cadere da una grata mal fissata lungo i marciapiedi che lo scenario da te descritto.
PS. quando fai scommesse a caso, stai sicuro che le vinci! -
Plexbet e compagnia sono tutti down (no quote)
-
anche a voi betfair sport regala 2 caffe'?
-
@Caccione dipende dove lo vado a prendere... a Venezia forse non basta per uno
-
@Freddie si beh, alla macchinetta ne escono anche 4
-
@Caccione si e nel banner c è scritto "ogni giorno, un bonus per te" .. vediamo se arriva pure domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet