NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Freddie fatto
-
@Bender una cosa del genere potrebbe funzionare solo con quote inverosimili, ovvero reating pessimi che consentirebbero al book di guadagnare e distribuire bonus...
-
@betisbad Credo che ci sia un aggio massimo applicabile per legge, non so, comunque una cosa del genere porterebbe comunque ad avere un ev negativo anche con i bonus, sarebbe quindi impossibile monetizzare.
L'unica spiegazione é che abbiano trovato il modo di generare denaro dal nulla: in quel caso gli verrà dato sicuramente un premio nobel -
@Bender ad ogni modo a breve si scoprirà di cosa si tratta, bonus in multipla da 250 eventi
-
magari vogliono fare "da banca"
-
@betisbad i primi in italia da 7 anni
-
@ninuz sono proprio curioso di capire di cosa si tratterà
-
quali siti fanno vedere le partite oltre bet365?
-
@Fabridg UniBet mi pare
-
@Fabridg better
-
@PACIODAVIDE ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@betisbad ho appena visto il video su [censored], sembra assurdo però boh
Occhio agli schemi piramidali... Nel mondo delle criptovalute ne ho visti una infinità
-
Ragazzi, ho visto che marathon non ha l'autenticazione a due fattori, c'è qualche modo di rendere il sito più sicuro? Vedo spesso che molti di voi lasciano ingenti somme sul book, come fate a stare tranquilli? Il sito offre qualche garanzia contro eventuali frodi, come ad esempio un hackeraggio account?
-
Questo post è eliminato! -
@Lunas che intendi per schemi piramidali?
-
-
@PACIODAVIDE uno schema piramidale o Ponzi (dal nome del suo creatore) è un tecnica truffaldina di marketing.
Per farti un esempio alla buona (anche perché non ne so molto di più), io ti prometto di darti 100 euro se me ne dai 10 e come a te lo prometto ad altre 9 persone.
Tutti e 10 mi darete 10€ quindi io avrò 100€. A questo punto ti dò i 100€ promessi e tu sei contento quindi spargi la voce.
La voce si sparge sempre di più e così aumenta il mio capitale. Pian piano inizio a non pagare più i dovuti o solo una parte, per far credere che sia tutto nella norma.
Io guadagno e qualcuno, in fondo alla piramide, perde. -
@Bender l'hai completato il rollover? ahah
-
Manchester City v Arsenal GG o NG?
-
@Yukio se si sapesse ci scommetterei la casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet