NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione non complica le cose sul profittracker?
-
@Fabridg anche se fosse, meglio qualche euro reale in più nelle tasche che un profit aggiornato al millesimo
-
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di matched betting 2.0?
-
@betisbad cos'è?
-
@betisbad ho appena visto il video su [censored], sembra assurdo però boh
-
ragazzi vi ricordo che è vietato parlare di siti esterni sul forum, e in generale di stare attenti da possibili truffe
-
Questo post è eliminato! -
@betisbad scammata(?)
-
@Bender direi di no, o almeno mi piacerebbe pensarlo
-
@ninjalu certo, non sono uno di quelli che segna anche le virgole
-
@betisbad Dai su, facciamo decadere prima del tempo promo di giganti come Lottomatica ..... Completa il ragionamento (senza scriverlo) sennò infrango il regolamento
-
@Staff-NinjaBet nei filtri degli strumenti che differenza c'è tra "Bundesliga - Germania" e "Bundesliga -"?
-
@Freddie riguardano la stessa competizione, il primo sembra avere più risultati, vediamo di uniformarli in uno solo
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Freddie fatto
-
@Bender una cosa del genere potrebbe funzionare solo con quote inverosimili, ovvero reating pessimi che consentirebbero al book di guadagnare e distribuire bonus...
-
@betisbad Credo che ci sia un aggio massimo applicabile per legge, non so, comunque una cosa del genere porterebbe comunque ad avere un ev negativo anche con i bonus, sarebbe quindi impossibile monetizzare.
L'unica spiegazione é che abbiano trovato il modo di generare denaro dal nulla: in quel caso gli verrà dato sicuramente un premio nobel -
@Bender ad ogni modo a breve si scoprirà di cosa si tratta, bonus in multipla da 250 eventi
-
magari vogliono fare "da banca"
-
@betisbad i primi in italia da 7 anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet