NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 se c'è la quota live a maggior ragione ci sarà anche prematch, apri il dutcher e inserisci la partita prova a vedere se lo trovi
-
@bura69 no le hanno tolte in tutti i siti non so come mai, o perché non giocano o perché sarà truccata non ne ho idea
-
Per curiosità ragazzi, sapete che è successo al Borussia Moenchengladbach? Ieri era dato vincente intorno al 2, oggi sta intorno ai 2,35. Qualche big resta fuori per turnover/infortunio? O semplice movimento di quote?
-
@financialfreedom mancano le punte
-
nelle multiple rf, per avere un buon guadagno, si devono scegliere le partite in base ai rating o all' rf ?
-
multiple di 2 partite senza quota minima puoi fare la prima rf, la seconda rating alto, per le multiple di 3-4-5 evento rating, prova tu stesso a fare delle simulazioni, in genere in multipla la quota si alza e non c'è bisogno di giocare ordinando per rf
-
@Fabridg ti conviene mettere la prima in RF, le successive partite per rafting. Così non hai responsabilità o contropuntate troppo grandi ed è più probabile uscire subito dalla multipla stessa
-
-
@Gigabyte ma valuta che se continui prendendo una quota 5-6 ti ritrovi con il rischio reale di perdere tanto per un minimo cambiamento di quota o senza abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità, io presi una quota 5 e qualcosa su un pareggio dell'inter in europa e mi son trovato a finire in perdita
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
gua
per la tripla di planet 5-6 euro giocando in rf 20-9, ti viene piu' o meno lo stesso guadagno sia a giocare con la prima in rf che con tutte e 3 per rating
-
@Caccione un'ultima cosa, perchè 20/9?
-
@Fabridg 20/9 o 20/9.5 perchè il bonus lo devi rigiocare due volte, quindi potresti perdere da 50 centesimi ad un euro se ti ritrovi a fare due scommesse quindi da 10€ ne tiri fuori 9.5/10 netti a meno che hai la fortuna di rigiocarlo sempre in sure
-
@Caccione non complica le cose sul profittracker?
-
@Fabridg anche se fosse, meglio qualche euro reale in più nelle tasche che un profit aggiornato al millesimo
-
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di matched betting 2.0?
-
@betisbad cos'è?
-
@betisbad ho appena visto il video su [censored], sembra assurdo però boh
-
ragazzi vi ricordo che è vietato parlare di siti esterni sul forum, e in generale di stare attenti da possibili truffe
-
Questo post è eliminato! -
@betisbad scammata(?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet