NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 di che partita si tratta? hai verificato i nomi? se l'hanno tolta forse avevano sbagliato in partenza i nomi dei giocatori oppure quei giocatori non disputeranno più quel match e la partita è stata annullata
-
@Davide sisi i nomi sono giusti ho pure controllato su altri book e c'è ma quanto la punto mi dice che non posso procedere con la scomessa
-
@Davide forse si sono accorti che la quota era troppo alta non so, cosa faccio ora per coprirmi?
-
@Riccard00 devi provare su tutti i siti possibili, non hai alternative. Se nessun sito in assoluto ti permette di scommetterci sopra potrai giocare l'opposto sul primo sito, ma a quel punto rischierai comprendo tutti gli esiti sullo stesso sito
-
@Davide e se attendessi live e copro appena inzia?
-
@Riccard00 questo ha poco senso: già sarebbe rischioso coprirla sullo stesso sito prematch. Farlo live ti aggiunge anche il rischio che le quote cambino peggiorando, facendoti perdere ancora più soldi
-
@Davide eh lo so ma su tutti i siti o l'hanno tolto oppure quando lo gioco mi dicono impossibile giocare l'evento selezionato
-
@Davide ovviamente coprire live intendo da un altro sito
-
@Riccard00 se c'è la quota live a maggior ragione ci sarà anche prematch, apri il dutcher e inserisci la partita prova a vedere se lo trovi
-
@bura69 no le hanno tolte in tutti i siti non so come mai, o perché non giocano o perché sarà truccata non ne ho idea
-
Per curiosità ragazzi, sapete che è successo al Borussia Moenchengladbach? Ieri era dato vincente intorno al 2, oggi sta intorno ai 2,35. Qualche big resta fuori per turnover/infortunio? O semplice movimento di quote?
-
@financialfreedom mancano le punte
-
nelle multiple rf, per avere un buon guadagno, si devono scegliere le partite in base ai rating o all' rf ?
-
multiple di 2 partite senza quota minima puoi fare la prima rf, la seconda rating alto, per le multiple di 3-4-5 evento rating, prova tu stesso a fare delle simulazioni, in genere in multipla la quota si alza e non c'è bisogno di giocare ordinando per rf
-
@Fabridg ti conviene mettere la prima in RF, le successive partite per rafting. Così non hai responsabilità o contropuntate troppo grandi ed è più probabile uscire subito dalla multipla stessa
-
-
@Gigabyte ma valuta che se continui prendendo una quota 5-6 ti ritrovi con il rischio reale di perdere tanto per un minimo cambiamento di quota o senza abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità, io presi una quota 5 e qualcosa su un pareggio dell'inter in europa e mi son trovato a finire in perdita
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
gua
per la tripla di planet 5-6 euro giocando in rf 20-9, ti viene piu' o meno lo stesso guadagno sia a giocare con la prima in rf che con tutte e 3 per rating
-
@Caccione un'ultima cosa, perchè 20/9?
-
@Fabridg 20/9 o 20/9.5 perchè il bonus lo devi rigiocare due volte, quindi potresti perdere da 50 centesimi ad un euro se ti ritrovi a fare due scommesse quindi da 10€ ne tiri fuori 9.5/10 netti a meno che hai la fortuna di rigiocarlo sempre in sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet