NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dipende in generale no
-
ma possibile che Betclic non dia mezzo bonus a pagarlo? ci sto perdendo il mondo sopra e zero di zero.. l'unica cosa positiva è che mi fa puntare botte di centinaia di euro senza rotture varie
-
@Black ieri facevi un euro circa con la magg sulla juve io non ho potuto farla perchè non potevo contropuntare, per il resto nulla lo uso solo per contropuntare quote buone e basta
-
@clint boh, io ho avuto problemi su sportpesa sul versamento, ho cercato online e ho trovato scritto così
-
Ma invece Bet365??
Ho il conto aperto da prima di fare mb, ma da quando ne ho ricordo esclusive e ricorrenti 0.
Eppure ho letto che un tempo era generoso -
@Fabridg dava poche promo, ma molto remunerative (30€ uscivano), in genere nelle partite di champions e nei big match di serie A.
Dal coronavirus non ha più fatto nulla ma secondo me ci sta -
@ninjulio magari stanno per tornare le promo live
-
@ninjulio se guardo le mail da ottobre 2017 a settembre 2019 tra offerte live e bonus di 15 euro ho una media di 3 al mese, poi da li il nulla, una ad ottobre 2019 ed una a febbraio 2020 quindi direi che da prima del covid ha smesso ma in passato era un buon book
-
ragazzi mi date una mano con una multipla? erano 5 eventi: primo e secondo bancati normalmente ma ho vinto la puntata. Il terzo evento non lo ho bancato ma ha vinto comunque la puntata. Per bancare la 4 partita devo mettere 1 sulla quota banca della 3?
-
@Pux esatto
-
@BettingSerginho Grazie per la conferma, ero quasi sicuro ma ho preferito chiedere. Buona serata
-
@Pux ti ricordo di mettere "1" dopo aver lucchettato le prime due, ovviamente, visto che le hai già bancate correttamente
-
@Pux stasera avete tutti rischiato sul bayern?
-
@Freddie è il secondo che leggo in 30 secondi.
-
@ev-biondi avranno sudato freddo
-
@Freddie già, anche perché c'è stato un goal annullato e un vantaggio a pochi minuti dalla fine.
-
@ev-biondi esatto, era una partita meno “sicura” delle altre volte soprattutto considerando l’assenza di diversi titolari (lewandowski in primis)
-
Scusate, chi ha segnato per l Napoli?
-
@shadow74 Mertens
-
@shadow74 mertens
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet