NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@army1395 Hai provato da app?
-
@Onibur98 perché con la mia attuale carta Mastercard (Buddybank) non riesco a depositare purtroppo e non capisco come mai. Vabbè grazie mi iscriverò a breve allora
-
@ninjalu non sapevo ci fosse la app di skybet! Dove la trovo?
-
@army1395 nel sito di skybet...e potrebbe essere un problema.
-
@ilgrandepupas ma lol!
-
@army1395 altro browser? Altra connessione?
-
@ilgrandepupas private entrambe e non va! Provo da due giorni!
-
@army1395 la trovi nello store delle applicazioni del tuo telefono
-
@army1395 immaginavo di poter aver risposto con l'ovvio ma non si sa mai. Alzo le mani.
-
@ninjalu invece sul play store non la trovo
-
@army1395 ah caspita mi spiace, io l'ho scaricata dallo store di iOS e davo per scontato che ci fosse anche nel play store. Purtroppo non riesco a controllare sul sito perché anche io non riesco ad accedere da computer..
-
Qualcuno riesce a ricordarmi come trovare l'importo da puntare sull'exchange al posto che su un book (tenendo conto delle commissioni)?
-
Troppi soldi su sisal e niente promo ....
-
@ninjalu (q.punta-1)*0.95+1
questa è la formula per togliere la commissione dalla quota punta dell'exchange.
Per calcolare importo usa gli strumenti soliti -
@ilgrandepupas Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
CHI di voi sta setimana è sato schifato da sisal? PRESENTE....
-
@Danielsan a me da un mese mi schifa
-
@dende se ti vanno bene le commissioni del 3% ricaricando il conto con un'altra carta, fallo pure
@dende è bene saperlo perché loro non lo dicono da nessuna parte e in caso di urgenza è una carta inutile tra l'altro cappata a 150 per ricarica con questo metodo, e se non sbaglio è un limite addirittura giornaliero
Ti consiglio piuttosto revolut, non potrai depositare su bet365, ma i prelievi su diversi siti sono immediati e sui restanti ci mettono massimo un paio di ore -
@clint scusa non si può risolvere tramite bonifico? Attenti un giorno e amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet