NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas si si certo, mi è anche piaciuto molto dato che sono un amante di Tarantino. Ma il mio era solo un riferimento al nome che ha avuto per un periodo il nostro collega qui
Ah ok...ma non si chiama più Mr Blonde? Non ci ho fatto caso
-
@Lunas si è il suo attuale nome e quello con cui credo abbia iniziato qui, ma per un periodo aveva cambiato nick e immagine (appunto Nostradamus se non erro)
-
Ragazzi non riesco ad accedere a skybet in nessun modo, qualche suggerimento?
-
@dende su Skrill sono registrato ma prove non ne ho fatte, consideralo come una sottomarca di PayPal
-
@army1395 Hai provato da app?
-
@Onibur98 perché con la mia attuale carta Mastercard (Buddybank) non riesco a depositare purtroppo e non capisco come mai. Vabbè grazie mi iscriverò a breve allora
-
@ninjalu non sapevo ci fosse la app di skybet! Dove la trovo?
-
@army1395 nel sito di skybet...e potrebbe essere un problema.
-
@ilgrandepupas ma lol!
-
@army1395 altro browser? Altra connessione?
-
@ilgrandepupas private entrambe e non va! Provo da due giorni!
-
@army1395 la trovi nello store delle applicazioni del tuo telefono
-
@army1395 immaginavo di poter aver risposto con l'ovvio ma non si sa mai. Alzo le mani.
-
@ninjalu invece sul play store non la trovo
-
@army1395 ah caspita mi spiace, io l'ho scaricata dallo store di iOS e davo per scontato che ci fosse anche nel play store. Purtroppo non riesco a controllare sul sito perché anche io non riesco ad accedere da computer..
-
Qualcuno riesce a ricordarmi come trovare l'importo da puntare sull'exchange al posto che su un book (tenendo conto delle commissioni)?
-
Troppi soldi su sisal e niente promo ....
-
@ninjalu (q.punta-1)*0.95+1
questa è la formula per togliere la commissione dalla quota punta dell'exchange.
Per calcolare importo usa gli strumenti soliti -
@ilgrandepupas Grazie mille!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet