NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Un po’ d’ansia , a qualcuno già è arrivato il bonus di goldbet ?
-
@Danielsan il bonus non è immediato, arriverà tra 3 giorni lavorativi
-
Domanda: c'è qualcun altro che non riesce a depositare sui books tramite Skrill perché ha associato una carta Mastercard?
-
Posso chiederti come ti trovi con N26? Hai mai avuto problemi? @Onibur98
-
@dende assolutamente 0 problemi, vengo da hype per farti capire, ed è tutto un altro mondo, 0 bug 0 errori, niente rallentamenti, la carta e i pagamenti vanno sempre fluidi, e l'app è buona, in più ti fa impostare il PIN di sicurezza personalizzato.
Poi è gratis fai un tentativo e vedi come trovi (ma son sicuro che non te ne pentirai) -
Ma ma ma sisal questo venerdì??
-
@loopsa sta cercando di depositare su goldbet, appena riesce pubblica
-
@benjamin tra 4 minuti dovrebbe arrivare allora...
-
@Onibur98 il look molto minimal dell'applicazione poi mi attira molto, sono fissato con l'estetica
L'hai per caso provata con Skrill? -
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@clint chi è questo Mr Blonde? Io conosco solo Nostradamus
Non hai mai visto Le Iene????
-
@Lunas si si certo, mi è anche piaciuto molto dato che sono un amante di Tarantino. Ma il mio era solo un riferimento al nome che ha avuto per un periodo il nostro collega qui
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas si si certo, mi è anche piaciuto molto dato che sono un amante di Tarantino. Ma il mio era solo un riferimento al nome che ha avuto per un periodo il nostro collega qui
Ah ok...ma non si chiama più Mr Blonde? Non ci ho fatto caso
-
@Lunas si è il suo attuale nome e quello con cui credo abbia iniziato qui, ma per un periodo aveva cambiato nick e immagine (appunto Nostradamus se non erro)
-
Ragazzi non riesco ad accedere a skybet in nessun modo, qualche suggerimento?
-
@dende su Skrill sono registrato ma prove non ne ho fatte, consideralo come una sottomarca di PayPal
-
@army1395 Hai provato da app?
-
@Onibur98 perché con la mia attuale carta Mastercard (Buddybank) non riesco a depositare purtroppo e non capisco come mai. Vabbè grazie mi iscriverò a breve allora
-
@ninjalu non sapevo ci fosse la app di skybet! Dove la trovo?
-
@army1395 nel sito di skybet...e potrebbe essere un problema.
-
@ilgrandepupas ma lol!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet