NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@betisbad ma la vera domanda è se basta fare congetture per essere bannati come diamine ha fatto @Mr-Blonde a non ricevere almeno un daspo a vita
-
Questo post è eliminato! -
@clint chi è questo Mr Blonde? Io conosco solo Nostradamus
-
@ev-biondi Mi mancano le puntate sul Managua FC, penso che bf non lo quoti neanche più.
-
@Max Ragazzi,perchè questa politica dei ban temporanei?,ma lasciate perdere,tanto Ezio,God e gli altri dicono cose sapute e risapute
-
Ciao, cosa ne pensate della maxi tripla di Planet?
-
Controllate su LeoVegas, mi sono ritrovato un bonus da 5€ da accettare tra Le mie offerte.
-
@shadow74 Ciao, penso che il gioco delle tre campanelle al confronto sia un investimento più redditizio
-
@The-Gambler proprio perché è risaputo e palese che ora ci sono le briciole rispetto a qualche anno fa è inutile spammare l intero forum sempre con lo stesso concetto.
-
Mi dice che non sono abilitato a depositare su goldbet ne con paypal ne con carta. Che storia è mai questa
-
@stefanodd98 pare che la Fifty abbia fatto stragi prima di scomparire nel nulla.
-
@stefanodd98 gli effetti di fare la 50 50 e altre promo spammate nel forum
-
La fifty non l'ho mai fatta. Ma un'eventuale limitazioni alle promo, che comunque vedo, che dovrebbe c'entrare con il non poter più depositare e prelevwre
-
@stefanodd98 è il loro modo di non farti sfruttare altre promo
-
@Iranon Bho ragazzi non so che dirvi, io ci gioco anche le schedine su goldbet
-
@stefanodd98 e che ci vuoi dire è così come ti ho detto io, preparati ad essere ancora più in compagnia dopo la promo di oggi
-
-
@ev-biondi ma speriamo
-
@Iranon ma vaff. che l'ho fatta anch'io!
con affetto. -
In assistenza mi hanno detto che è provvisoria. Non saprei quanto credergli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet