NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Planetwin
Da oggi fino a domenica 14 Giugno è attiva una promozione sul tuo prossimo deposito:Se effettui un deposito di almeno 5€ entro il 14 Giugno.
Otterrai un bonus del 25% fino a 50€ da utilizzare sulle scommesse sportive.È sfruttabile?
-
@Riccard00 vedendola così si, magari condividi i termini della promozione così ti possiamo dire meglio
-
@liuk32 ho visto ho visto , mi sa che sfruttero’ le maggiorate solo quando inizierò a scommettere come un vero ludopatico...
-
@kaire
Termini e Condizioni:
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dal momento della ricezione del messaggio fino a domenica 14 Giugno alle 23:59
L’offerta prevede: un bonus del 25% fino a 50€ all'effettuazione di un deposito di minimo 5€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, "PayPal", "Scratchcards".
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minima 3.00 includendo eventi che terminino entro 5 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati. -
@Riccard00 si è sfruttabile, versa 200 e avrai 50 di bonus. Il bonus va giocato 3 volte con quota minima di 3 entro 5 giorni. Ricordati potrai utilizzare solo il bonus per completare il rigioco.
-
@kaire c'è una guida o una conversazione pee questa promo?
-
@Riccard00 controlla questa, più o meno sono simili.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16830/esclusiva-planetwin-25-fino-a-50-sul-deposito -
@kaire secondo te conviene farla essendo da rigiocare 3 volte a quota 3 o no?
-
@Riccard00 prova a fare delle simulazioni, però secondo me conviene. Leggi bene la guida se hai dubbi scrivi pure
-
@kaire ok provo, in caso dovessi perdere subito la prima giocata del bonus secondo me conviene e avrei del guadagno se vado oltre no
-
@Riccard00 conviene in ogni caso
-
@Riccard00 se perdi subito avrai sicuramente più guadagno, ma lo avrai anche andando avanti.
-
@kaire ok grazie e il deposito mi consigli di rigiocarlo o tenerlo li?
-
@Riccard00 se non hai bisogno di liquidità non giocarlo subito, aspetta promozioni oppure utilizzalo per contropuntare.
-
@kaire si penso che farò così
Ultima cosa, il totale che devo rigiocare pee sbloccare il bonus è 150€ giusto? -
@Riccard00 esatto
-
@Max betfair in down vi risulta? grazie
-
@omar usiamo questa discussione per parlare dei problemi tecnici dei bookmaker: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/
-
@Blazo se hai dubbi contatta lo staff in privato, comunque il procedimento che dici è corretto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet