NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Pux solitamamente 3 giorni
-
Ho sperato una settimana. Mi sono dimenticato che sarò fuori città da lunedì a giovedì e ho piazzato le multiple goldbet non pensando che poi non avrei avuto modo di piazzare le multiple bonus. Vabbe che la quota minima sarà 1.1 quindi piazzerò multiple con quote senza guardare rating su partite del possimo weekend e poi me le copro come va va per non perderci soldi. Che rimbambito ahahah
-
@Pux Se hai la connessione per sparare a cavolo 4 partite ti consiglio a questo punto di spendere quei 5 minuti per costruire la multipla
-
Avrò solo il telefono e non so quanto tempo ma ovviamente se possibile farò così. LA mia prima idea era relativa alla peggiore delle ipotesi. P.S. il sistema non me lo permette altrimenti avrei messo due upvote, uno per la risposta e uno per la firma
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan prime limitazioni per le maggiorate.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21503/limitato-skybet/73
-
Puntata max da 20 a 5. Coincidenze?
-
@kengim leggo solo ora, ho Very mobile e non ho alcun problema
-
Planetwin
Da oggi fino a domenica 14 Giugno è attiva una promozione sul tuo prossimo deposito:Se effettui un deposito di almeno 5€ entro il 14 Giugno.
Otterrai un bonus del 25% fino a 50€ da utilizzare sulle scommesse sportive.È sfruttabile?
-
@Riccard00 vedendola così si, magari condividi i termini della promozione così ti possiamo dire meglio
-
@liuk32 ho visto ho visto , mi sa che sfruttero’ le maggiorate solo quando inizierò a scommettere come un vero ludopatico...
-
@kaire
Termini e Condizioni:
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dal momento della ricezione del messaggio fino a domenica 14 Giugno alle 23:59
L’offerta prevede: un bonus del 25% fino a 50€ all'effettuazione di un deposito di minimo 5€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, "PayPal", "Scratchcards".
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minima 3.00 includendo eventi che terminino entro 5 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati. -
@Riccard00 si è sfruttabile, versa 200 e avrai 50 di bonus. Il bonus va giocato 3 volte con quota minima di 3 entro 5 giorni. Ricordati potrai utilizzare solo il bonus per completare il rigioco.
-
@kaire c'è una guida o una conversazione pee questa promo?
-
@Riccard00 controlla questa, più o meno sono simili.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16830/esclusiva-planetwin-25-fino-a-50-sul-deposito -
@kaire secondo te conviene farla essendo da rigiocare 3 volte a quota 3 o no?
-
@Riccard00 prova a fare delle simulazioni, però secondo me conviene. Leggi bene la guida se hai dubbi scrivi pure
-
@kaire ok provo, in caso dovessi perdere subito la prima giocata del bonus secondo me conviene e avrei del guadagno se vado oltre no
-
@Riccard00 conviene in ogni caso
-
@Riccard00 se perdi subito avrai sicuramente più guadagno, ma lo avrai anche andando avanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet