NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead DICEVO in generale la sera, come mi hanno detto intervengono solo per nn far succedere casini....
-
@Danielsan ah ok,avevo interpretato male scusate
-
ora cmq ho notato che ci sono stati diversi ban..... effettivamente vi state facendo antipatici ultimamente sempre a criticare...
-
@Danielsan tra non molto diventerai antipatico anche tu..... Ahahah
-
@Sandrone Stai tranquillo che io mi accontento anche di 100 euro al mese..... sono sempre soldi in piu che entrano.....
-
che aria pesante vò a dormire rilassatevi
-
@ev-biondi impostato 21:00. Alcuni book però riportano 21:45. Domani mattina verifichiamo meglio.
-
@Max va benissimo, Grazie.
-
Scusate, qualcuno usa very mobile? Avete problemi?
Da stamattina Non riesco a connettermi -
@Danielsan non mi riferivo al guadagno mensile ma al traguardo dei 1000 up......
-
@Sandrone ahahahahaha ma figurati , io scarso sono e scarso resto
-
ragazzi in genere dopo quanti giorni scadono i bonus goldbet rispetto alla data di accredito?
-
@Pux questi bonus sport hanno durata di tre giorni solitamente
-
@Pux solitamamente 3 giorni
-
Ho sperato una settimana. Mi sono dimenticato che sarò fuori città da lunedì a giovedì e ho piazzato le multiple goldbet non pensando che poi non avrei avuto modo di piazzare le multiple bonus. Vabbe che la quota minima sarà 1.1 quindi piazzerò multiple con quote senza guardare rating su partite del possimo weekend e poi me le copro come va va per non perderci soldi. Che rimbambito ahahah
-
@Pux Se hai la connessione per sparare a cavolo 4 partite ti consiglio a questo punto di spendere quei 5 minuti per costruire la multipla
-
Avrò solo il telefono e non so quanto tempo ma ovviamente se possibile farò così. LA mia prima idea era relativa alla peggiore delle ipotesi. P.S. il sistema non me lo permette altrimenti avrei messo due upvote, uno per la risposta e uno per la firma
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan prime limitazioni per le maggiorate.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21503/limitato-skybet/73
-
Puntata max da 20 a 5. Coincidenze?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet