NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Domanda per chi gioca a 888Poker: fin'ora con i tornei gratuiti ho vinto a più round qualche euro, ma sono tutti come bonus da giocare o sul poker o sul casinò. Voi come vi orientate per riscattarli, visto che me li da tutti divisi?
-
@Benimaru è molto difficile. In teoria devi rigiocarli e solo eventuali vincite nette diventano reali. Ma ci sono diverse condizioni, tra cui che se prelevi ti tolgono i bonus che ancora hai. Io ho smesso di giocarli.
-
@Fabridg Quindi le vincite guadagnate col poker non hanno un wag x1?
-
@Benimaru fino a quando giocavo io no.
L'importo giocato restava bonus, la vincita netta diventava reale. Però dovevi vincere almeno 15euro che era il prelievo minimo.
E non potevi neanche giocare prima il bonus, perchè scala prima il tuo saldo.
In sostanza era conveniente solo se vincevi una buona cifra per prelevarla e fregartene del bonus che perdevi.
Non so se è cambiato da quando non gioco piu. -
@Fabridg quindi l'unico modo di ricavarci qualcosa è di giocarlo al casinò live in RF?
-
@1Guercio1
Non è così, semplicemente aveva già ricevuto il bonus il giorno prima. -
@Benimaru Non saprei io ho giocato solo a poker. Magari col casinò i termini sono diversi, non so qual'è il wag. Aspetta qualcuno che ti sappia dire meglio
-
@Fabridg ok, aspetto la risposta di qualcuno che ci ha giocato più recentemente
-
Dai che se tutto andrà bene, secondo Malagò al 99% il 13 Giugno torna la Serie A
-
se proprio deve tornare spero che mi faccio almeno più soldi di quelli che mi tornerebbero indietro dal fantacalcio se dovesse essere annullata
-
oggi è venuto a mancare Stanleybet
al suo funerale non si è presentato nessuno -
@clint Se intendi la sospensione del conto, mi associo
-
@clint Il mio Stanley è venuto a mancare qualche tempo fa, lo trovarono fra le acque di un fiume intorno a Detroit dopo che era andato a sbattere contro il guardrail di un ponte, ubriaco al volante.
Ogni tanto mi manca.
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con la chiusura delle scommesse su Bet365? Si è mai ritardato a pagare le scommesse?
-
Ho provato a giocare i soldi vinti a 888poker sulle slot, ho vinto e nonostante ciò tutto mi è andato sempre in bonus, la vincita non è prelevabile...
Qualcuno sa a questo punto quante volte bisogna rigiocare il bonus per poterlo prelevare??? -
@Benimaru attenzione che non sia questo il problema:
"Le puntate saranno effettuate utilizzando prima il Denaro Reale presente nel conto di gioco e solo dopo utilizzando eventuali somme Bonus"
dal 25 maggio -
@ilgrandepupas il saldo reale è a zero, utilizzo solo il bonus e dopo aver puntato l'intero importo una volta la barra sarà arrivata si e no al 20%... possibile che tutte le vincite del poker abbiano un wag x10? che senso ha?
-
@Benimaru Se non ricordo male non è un wag. Rake e Fee del poker contribuiscono ad ottenere una sorta di punti virtuali. Un tot di questi punti sbloccano il bonus. O almeno era cosi prima. Termini e condizioni sono cambiati di recente. Io ho smesso di giocarci quando ho visto che utilizzano il saldo reale prima del bonus.
-
Visto che ce ne sono pochi quasi quasi apro un nuovo thread per capire se la promo special x di domusbet è sfruttabile
-
@Fabridg E questo cosa comporta in termini di progresso del bonus vinto? Che mi conviene rigiocarlo sempre sul poker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet