NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@simosti si, ma dovrai mandarci una mail ad info@ninjabet.it specificando il tuo vecchio username e quello nuovo, lo faremo noi manualmente
-
Ragazzi qualcuno che mi faccia un brevissimo riassunto su skrill? Pro contro e in particolare commissioni e documenti richiesti per la validazione del conto
-
@enrico documenti soliti (ID e forse codice fiscale), l'unica cosa dopo un tot di traffico devi validare il conto con una procedura tramite webcam in cui fai foto a te e al documento.
identico a paypal ma prelevare dal saldo skrill costa intorno ai 5€ se non hai visa, se non sbaglio, e commissione intorno al 1,5% per invio denaro a altri skrill -
ragazzi non si chi di voi ha sky, ma su skycalcio 1 spal - bologna, sento l'audio a nn c'è il video, c'è solo la solita immagina prepartita. è un problema solo mio?
-
@danzakitakita io vedo benissimo
-
@danzakitakita anch'io "problemi con ricezione del segnale", ma sul 271 (non hd) la vedo
-
@marekforza immagino la tua sfrenata esultanza poco fa...
-
@black se mi dai il contatto wapp ti mando l'audio che ho mandato ad un mio amico, immagina i santi !!!
-
@marekforza posso immaginare se ti può consolare ho urlato pure io allo stesso modo
-
@marekforza immagino quelle di adesso buon per me +2€ di fb di GD
-
@black guarda è una brutta serata, dopo le bestiemme di prima ci sono quelle di adesso ed ho un tremendo mal di denti, non immaginavo finisse così questo sabato
-
@marekforza speriamo domani di riuscire a piazzare i 50€ e potrebbe essere una gran settimana considerando pure i soldi al soldo dello stato di domani
-
@black 120 euro vero?
-
@marekforza di preciso non so, forse anche poco di +
-
per la settimanale di sisal viene accettato anche credito bonus come qualificante?
-
@zenoraiser sì
-
Questo post è eliminato! -
avviene adesso al link che vedete nello screen
-
Un pensiero doveroso a Davide Astori che tragedia rip
-
Assurdo morire a 30 anni per un atleta professionista!
Un pensiero però va anche a chi magari si è organizzato per le trasferte, ha comprato biglietti per lo stadio, voli, alberghi e si ritrova a non poter seguire magari il Derby.
Chi li rimborsa? Chi li tutela? Non trovo giusto fermare il campionato sinceramente, potrà sembrare un messaggio crudo, ma "the show must go on..."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet