NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous è normale che non riceva più le notifiche nonostante il topic sia "Seguito"?
-
@cicciobello prova a vedere ora, ti ho abilitato le notifiche dal pannello impostazioni del tuo profilo
-
ok grazie
-
Faccio i più sentiti auguri a @Davide e sfrutto l’occasione per ringraziarlo di tutto il lavoro che svolge per noi ninja!
-
@Davide ciao volevo chiederti, se punto su un book qualsiasi una squadra vincente primo tempo e finale e poi la banco, se sul calcolatore mi dà un guadagno è una sure bet e la posso giocare tranquillamente o c'è la fregatura?
-
@forzalupi92 se il mercato del book e quello su betfair sono gli stessi allora sì, puoi giocarla
-
@Anonymous e secondo la tua esperienza, è possibile che ci sia un rating del 140?
-
@forzalupi92 no, quasi sicuramente sono mercati differenti quelli che stai paragonando
-
vabbè ho sbagliato ad attendere...l'ha giocata qualcun' altro....era napoli primo tempo e finale, quota 4.25 WH e 2.92 betfair...ora è schizzata a 6.80
-
@forzalupi92 e ti sei salvato, sono due mercati differenti
-
@marekforza perchè scusa?
-
dato che l'ho giocata adesso per favore mi date una mano a rimediare
-
@forzalupi92 bravissimo, vedi che ascolti i consigli
-
@linkin il pareggio con handicap nel 6 Nazioni di 2 settimane fa quotato 25 da Better e risultato alla fin vincente, ne vogliamo parlare?
-
regà, non trovo la discussione quindi lo chiedo qui
visto che ho paura di mettere troppi soldi su PayPal per via della giacenza media annuale, quindi soggetta a tasse, voi che cacchio fareste? prelevereste? -
@emanuel se non hai dove metterli, te li posso tenere io, fidati
-
@marekforza non che non mi fidi ma preferisco gestirli personalmente
-
@marekforza purtroppo l'avevo già giocata, per fortuna solo su betfair...posso fare cash out o punto su un book in modo tale da generare la perdita minore?
-
@forzalupi92 trova la soluzione che ti da perdita minore
-
@marekforza ma per questo mercato esiste il cash out?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet