NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
vi prego toglietelo subito altrimenti vado in trip ahahahh
-
quando navigo sul ninjaclub da smartphone da qualche giorno non riesco ad accedere al menù a tendina sulla destra, quando lo premo si evidenzia di grigio ma non si apre, qualcuno sa come risolvere?
-
Ciao a tutti, oggi ho chiuso il conto di WH, ero limitato sia nelle promo che nelle puntate. Li ho contattati in chat perchè non hanno una procedura di chiusura sul sito. Mi hanno detto che non potrò più aprirlo, mentre ho letto che molti lo hanno riaperto nel tempo. Hanno provato a "spaventarmi" dicendomi così oppure hanno cambiato qualcosa secondo voi? Grazie
-
@willygames Io ho chiuso il loro conto circa una settimana fa e mi hanno espressamente detto che dovevo aspettare 16gg per riaprirlo
-
Anche a voi ha aggiunto un certo Donato Pugliese con Mourinho come immagine del profilo su FB? Penso cerchi gente dai mi piace di ninjabet, e dice che sbanca sempre con scommesse sicure (senza bancare) ... Voi che ne pensate?
EDIT In altre foto che ha messo ci sono gli stessi screen ma a nome di un certo Pasquale Bruno wut? Negli screen ha 300 like a foto, mentre sull'ultima che ha condiviso ne ha 9... foto truccate? Bhooooo -
@zenoraiser questo simpatico individuo ha chiesto l'amicizia anche a me... In breve mi pare uno che suggerisce multiple e scommesse con un occhio più informato del solito... Magari a volte ci azzecca pure, ma credo che la sfera di cristallo non ce l'abbia nemmeno lui.
-
Raga ma voi che strategia usate per non dimenticarvi di controllare le multiple?
-
@toretto86 cosa intendi per controllare precisamente? Io tutto quello che devo fare lo annoto su google calendar
-
@toretto86 Per ora dato che ne faccio poche vado a memoria, quando ne farò di più userò anche io google calendar o simili
-
@giuseppe @zenoraiser confermo che il buon Mourinho ha chiesto l'amicizia anche al sottoscritto...
-
@zenoraiser Penso che sia facile giocare le scommesse con i soldi degli altri!
Alla fine queste pagine utilizzano tutte lo stesso metodo: ti promettono guadagni facili per farti iscrivere ai book tramite i loro link di affiliazione. Così hanno bonus a quantità industriale e giocano multiple di 3/4 partite "probabili". Se vincono, ci guadagnano e si fanno pubblicità, se invece perdono, comunque non ci perdono nulla (e magari cancellano anche i post in cui consigliavano quella multipla). -
Ragazzi io ho un problema sul gruppo telegram: mi si disattivano spesso e volentieri le notifiche. Infatti almeno una volta al giorno devo cliccare sul pulsante "suona" perchè si mette in automatico "silenzia". Ieri infatti per questo mi sono perso la ricorrente su betclic. Avete qualche soluzione?
-
@linkin molto strano. ti succede solo con il gruppo di ninjabet?
la prima soluzione potrebbe essere disinstallare e re installare. già provato?
-
@lorenzo94 in realtà uso ed ho installato telegram solo per ninjabet, quindi non saprei dirti
-
@linkin disintalla e reinstalla l'app
in alternativa, se hai iOS, prova a scaricare l'app TelegramX. è ufficiale come app quindi non c'è rischio
-
@lorenzo94 effettivamente è la cosa più immediata e non ci avevo neanche pensate
Comunque no, ho android -
Ragazzi a voi vi fa loggare Sportpesa?
-
@mathew si
-
@marekforza A me dice credenziali non valide, che devo fare?
-
@mathew contatta il servizio clienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet