NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DiDoWandererD
      DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Ragazzi a me non arrivano notifiche né quando mi taggano né quando postano nei topic a cui sono iscritto.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @DiDoWanderer
        ultima modifica di Anonymous

@didocarlo vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/user/didocarlo/settings e nella sezione a destra abilita le notifiche

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • rasky87R
          rasky87 Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

vi prego toglietelo subito altrimenti vado in trip ahahahh

ninja since 01/01/2017; like se vi sono stato utile ;) +1!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • tuxT
            tux Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

quando navigo sul ninjaclub da smartphone da qualche giorno non riesco ad accedere al menù a tendina sulla destra, quando lo premo si evidenzia di grigio ma non si apre, qualcuno sa come risolvere?

• willygamesW
              willygames
              ultima modifica di

Ciao a tutti, oggi ho chiuso il conto di WH, ero limitato sia nelle promo che nelle puntate. Li ho contattati in chat perchè non hanno una procedura di chiusura sul sito. Mi hanno detto che non potrò più aprirlo, mentre ho letto che molti lo hanno riaperto nel tempo. Hanno provato a "spaventarmi" dicendomi così oppure hanno cambiato qualcosa secondo voi? Grazie

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15] @willygames
                ultima modifica di

@willygames Io ho chiuso il loro conto circa una settimana fa e mi hanno espressamente detto che dovevo aspettare 16gg per riaprirlo

• R
                  Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di Rodman_Vardy

Anche a voi ha aggiunto un certo Donato Pugliese con Mourinho come immagine del profilo su FB? Penso cerchi gente dai mi piace di ninjabet, e dice che sbanca sempre con scommesse sicure (senza bancare) ... Voi che ne pensate?
                  0_1519858472265_Donato Pugliese.png
                  EDIT In altre foto che ha messo ci sono gli stessi screen ma a nome di un certo Pasquale Bruno wut? Negli screen ha 300 like a foto, mentre sull'ultima che ha condiviso ne ha 9... foto truccate? Bhooooo

GiuseppeG linkinL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • GiuseppeG
                    Giuseppe Ninja Esperto [+200] @Rodman_Vardy
                    ultima modifica di

@zenoraiser questo simpatico individuo ha chiesto l'amicizia anche a me... In breve mi pare uno che suggerisce multiple e scommesse con un occhio più informato del solito... Magari a volte ci azzecca pure, ma credo che la sfera di cristallo non ce l'abbia nemmeno lui.

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • GrinderG
                      Grinder Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Raga ma voi che strategia usate per non dimenticarvi di controllare le multiple? 😮

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

willygamesW R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • willygamesW
                        willygames @Grinder
                        ultima modifica di

@toretto86 cosa intendi per controllare precisamente? Io tutto quello che devo fare lo annoto su google calendar

• R
                          Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15] @Grinder
                          ultima modifica di

@toretto86 Per ora dato che ne faccio poche vado a memoria, quando ne farò di più userò anche io google calendar o simili

• Phileas FoggP
                            Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @Giuseppe
                            ultima modifica di

@giuseppe @zenoraiser confermo che il buon Mourinho ha chiesto l'amicizia anche al sottoscritto...

🎩

• linkinL
                              linkin @Rodman_Vardy
                              ultima modifica di linkin

@zenoraiser Penso che sia facile giocare le scommesse con i soldi degli altri!
                              Alla fine queste pagine utilizzano tutte lo stesso metodo: ti promettono guadagni facili per farti iscrivere ai book tramite i loro link di affiliazione. Così hanno bonus a quantità industriale e giocano multiple di 3/4 partite "probabili". Se vincono, ci guadagnano e si fanno pubblicità, se invece perdono, comunque non ci perdono nulla (e magari cancellano anche i post in cui consigliavano quella multipla).

• linkinL
                                linkin
                                ultima modifica di

Ragazzi io ho un problema sul gruppo telegram: mi si disattivano spesso e volentieri le notifiche. Infatti almeno una volta al giorno devo cliccare sul pulsante "suona" perchè si mette in automatico "silenzia". Ieri infatti per questo mi sono perso la ricorrente su betclic. Avete qualche soluzione?

lorenzo94L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • lorenzo94L
                                  lorenzo94 Ninja Esperto [+200] @linkin
                                  ultima modifica di

@linkin molto strano. ti succede solo con il gruppo di ninjabet?

la prima soluzione potrebbe essere disinstallare e re installare. già provato?

Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta

linkinL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • linkinL
                                    linkin @lorenzo94
                                    ultima modifica di

@lorenzo94 in realtà uso ed ho installato telegram solo per ninjabet, quindi non saprei dirti 😂

lorenzo94L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • lorenzo94L
                                      lorenzo94 Ninja Esperto [+200] @linkin
                                      ultima modifica di

@linkin disintalla e reinstalla l'app

in alternativa, se hai iOS, prova a scaricare l'app TelegramX. è ufficiale come app quindi non c'è rischio 🙂

Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta

linkinL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • linkinL
                                        linkin @lorenzo94
                                        ultima modifica di

@lorenzo94 effettivamente è la cosa più immediata e non ci avevo neanche pensate😂
                                        Comunque no, ho android

• M
                                          Mathew Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Ragazzi a voi vi fa loggare Sportpesa?

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • ?
                                            Un Ex Utente @Mathew
                                            ultima modifica di

@mathew si

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet