NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet ditemi che non avete messo voi queste orribili forme geometriche... a parte gli scherzi, tra forum,guide, moltiplicatori, bancate, exchange e salti sui vari siti... queste forme geometriche servono solo a fare confusione a mio parere
-
ragazzi sti segmenti volenti si possono togliere... vero?
-
sono qui in cerca di aiuto, come voi sopra
sono anche sulla versione mobile -
pensavo di essere in fattanza, invece vedo dei puntini azzurri e delle linee che si muovono. Dottò, sto bene??
-
domanda: su planetwin non mi fa scommettere causa numero eventi selezionati insufficiente? è normale?
ma nessuna quota proprio -
ma che cavolo è sto sfondo che si muove ? vi state fumando qualcosa ? @Davide @Anonymous
vi prego togliete sti puntini blu perche' sono fastidiosissimi....
-
raga', ma non e' che il sito è sotto hackeraggio ? @Davide @Anonymous dateci segnaliiiii
-
@tartaninja secondo me è un pesce d'aprile un po' in anticipo
-
@alexxx ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja secondo me è un pesce d'aprile un po' in anticipo
lo spero @alexxx , il fatto che il nostro staff non stia rispondendo mi preoccupa! spero non stiano hackerando il sito
-
a me son spariti
-
@m1scha ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
a me son spariti
io continuo a visualizzarli
-
@tartaninja rettifico, se rimpicciolisco la finestra a lato dello schermo non li vedo - ma solo nel forum - altrimenti si, li ho ancora
-
ma i ragazzi dello Staff perche' non ci dicono nulla in merito a questa cosa ? @Davide @Anonymous @Passenger @Claudio-NinjaBet
-
abbiamo provato ad inserire un nuovo design al sito e per curiosità ci siamo permessi di apportarlo anche al forum. lavorandoci effettivamente può creare un attimo di confusione per cui lo manterremo solo per il sito e nel forum riporteremo tutto alla normalità
-
@anonymous ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
abbiamo provato ad inserire un nuovo design al sito e per curiosità ci siamo permessi di apportarlo anche al forum. lavorandoci effettivamente può creare un attimo di confusione per cui lo manterremo solo per il sito e nel forum riporteremo tutto alla normalità
si, è davvero fastidioso!!!! mi stanno girando gli occhi...maremma benedettaaa
-
Ragazzi a me non arrivano notifiche né quando mi taggano né quando postano nei topic a cui sono iscritto.
-
@didocarlo vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/user/didocarlo/settings e nella sezione a destra abilita le notifiche
-
vi prego toglietelo subito altrimenti vado in trip ahahahh
-
quando navigo sul ninjaclub da smartphone da qualche giorno non riesco ad accedere al menù a tendina sulla destra, quando lo premo si evidenzia di grigio ma non si apre, qualcuno sa come risolvere?
-
Ciao a tutti, oggi ho chiuso il conto di WH, ero limitato sia nelle promo che nelle puntate. Li ho contattati in chat perchè non hanno una procedura di chiusura sul sito. Mi hanno detto che non potrò più aprirlo, mentre ho letto che molti lo hanno riaperto nel tempo. Hanno provato a "spaventarmi" dicendomi così oppure hanno cambiato qualcosa secondo voi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet