NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ho visto una notifica su una ricorrente Chancebet o me la sono sognata?
-
@cicciobello abbiamo caricato la guida di benvenuto di giobet
-
Credo che il mio cervello stia andando in fumo per colpa del matched-betting. Ho cominciato a vedere forme geometriche volteggiare sullo schermo, credo sia il segno che devo smettere...
-
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet ditemi che non avete messo voi queste orribili forme geometriche... a parte gli scherzi, tra forum,guide, moltiplicatori, bancate, exchange e salti sui vari siti... queste forme geometriche servono solo a fare confusione a mio parere
-
ragazzi sti segmenti volenti si possono togliere... vero?
-
sono qui in cerca di aiuto, come voi sopra
sono anche sulla versione mobile -
pensavo di essere in fattanza, invece vedo dei puntini azzurri e delle linee che si muovono. Dottò, sto bene??
-
domanda: su planetwin non mi fa scommettere causa numero eventi selezionati insufficiente? è normale?
ma nessuna quota proprio -
ma che cavolo è sto sfondo che si muove ? vi state fumando qualcosa ? @Davide @Anonymous
vi prego togliete sti puntini blu perche' sono fastidiosissimi....
-
raga', ma non e' che il sito è sotto hackeraggio ? @Davide @Anonymous dateci segnaliiiii
-
@tartaninja secondo me è un pesce d'aprile un po' in anticipo
-
@alexxx ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja secondo me è un pesce d'aprile un po' in anticipo
lo spero @alexxx , il fatto che il nostro staff non stia rispondendo mi preoccupa! spero non stiano hackerando il sito
-
a me son spariti
-
@m1scha ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
a me son spariti
io continuo a visualizzarli
-
@tartaninja rettifico, se rimpicciolisco la finestra a lato dello schermo non li vedo - ma solo nel forum - altrimenti si, li ho ancora
-
ma i ragazzi dello Staff perche' non ci dicono nulla in merito a questa cosa ? @Davide @Anonymous @Passenger @Claudio-NinjaBet
-
abbiamo provato ad inserire un nuovo design al sito e per curiosità ci siamo permessi di apportarlo anche al forum. lavorandoci effettivamente può creare un attimo di confusione per cui lo manterremo solo per il sito e nel forum riporteremo tutto alla normalità
-
@anonymous ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
abbiamo provato ad inserire un nuovo design al sito e per curiosità ci siamo permessi di apportarlo anche al forum. lavorandoci effettivamente può creare un attimo di confusione per cui lo manterremo solo per il sito e nel forum riporteremo tutto alla normalità
si, è davvero fastidioso!!!! mi stanno girando gli occhi...maremma benedettaaa
-
Ragazzi a me non arrivano notifiche né quando mi taggano né quando postano nei topic a cui sono iscritto.
-
@didocarlo vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/user/didocarlo/settings e nella sezione a destra abilita le notifiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet