NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@andrea84 bah a me l'unica cosa che viene in mente è caressa che si mette la parrucca anni 70 per tutti gli 0 a 0 che ci sono stati in una giornata.. comunque si potrebbe provare qualcosa si
-
@ninjigi adesso vi saluto che l'aereo parte.
Poi vediamo nei prossimi giorni se è una cosa fattibile, ma secondo me puntando anche piccole cifre per provare (2 € a partita fanno 20 € a settimana con la possibilità di vincerli pure tutti, visto l'andazzo delle ultime giornate, e di questo periodo sono buoni pure per la cash race).
Idem in Champions ed in Europa League, a memoria non ricordo partite finite 0-0 ultimamente.
Pensiamoci... -
@andrea84 buon viaggio, è comunque interessante!
-
Ma perché questi infarti?
-
In quanti per un attimo prima di leggere tutta la mail hanno temuto di essere stati limitati
-
@chomp96 Presente!
-
c'è chi si è preso un infarto leggendo l'anteprima di quella mail, e chi mente
-
Intanto Eurobet, avendomi limitato 4 giorni fa, decide di tornare sui suoi passi e mi toglie tutti i limiti
Sono veramente euforico
-
@chomp96 non possono toglierci i 2€ settimanali di LIVE, dopo la mancata scudo live di ieri, sono una delle ultime certezze che ho..
-
@davide La scudo live l'hanno proposta sabato mi sa
-
@Davide su sisal mi son ritrovato 20 bonus accreditati oggi con dicitura champions 2002. Sai qualcosa?
Perchè rimborso di 30 per sport 20 e 5 live della roma li avevo già ricevuti. Questi non capisco da dove saltano fuori. -
@jakos90 è il rimborso rf 67 /20 del 20 21 febbraio
-
ciao @Anonymous !! scusa se ti disturbo ti devo chiedere una cosa . questo mese su sisal ho giocato piu del solito e sono ad un passo per passare al livello tesserato . per sbloccare il bonus scommessa da 20 euro . al momento ho piu di 20mila punti e li voglio spendere . mi mancano recisamente 8 punti . quindi una scommessa da 16 euro quota 2 . nel conteggio devono essere reali o vanno bene anche bonus ?
-
@profj94 devono essere di saldo reale
-
@anonymous okey grazie.
-
@Anonymous @Passenger @Davide giuro che invidio la vostra pazienza, ma come fate? risponedete a centinaia di domande al giorno sempre uguali. Fate un corso yoga? qualche esercizio particolare ?
-
@marekforza si chiama metterci passione in ciò che si fa
-
@marekforza ti ci vedrei bene a fare da staff
-
@lorenzo94 chi io ? ma se sono l'incubo dei novellini
-
@marekforza bhe però sei amato dalle fabbriche di sedie a rotelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet