NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg ne ho visti circa 8 solo questa mattina, ma questo per esempio sono 5 simboli verdi tutti in fila con il moltiplicatore 5x
-
@davide 8 motivi in più per odiarti...
PS col moltiplicatore 5x
-
@davide consiglio: con cmd shift e 4, premendo spazio puoi selezionare solo la finestra di cui fare lo screen
-
@phileas-fogg ora il rollover 40 x di NETBET è diventato un simpatico rollover 3x.
Tutti sono capaci di fare il rollover della benvenuto, forse sarò il primo a completare la benvenuto del Casinò di Netbet ahahahah -
@ninjigi lo so lo so, volevo che si vedesse l'ora, per far notare a @Phileas-Fogg che mentre parlo con lui vinco con Gonzo
-
@davide ti odio col rollover.
-
@jakie continuo qua per non restare off topic, hai fatto tutto da autodidatta o seguito corsi? avevo letto di qualcuno nelle crypto che lo faceva, eri tu?
sarebbe interessante, purtroppo con il lavoro/studio/hobby diventerebbe un po' difficile stare dietro a tutto
per le crypto sinceramente al momento non mi metterei a fare trading, ho paura che l'effetto up sia finito e ora ci si stia stabilizzando
@Kalos per il trading si può continuare qui, oppure aprire un nuovo thread se ci lasciano
-
@davide AHAHA povero @Phileas-Fogg
-
@valdivia11 Boo c'è molta gente che lo fa, bisogna solo vedere ciò che vedono loro per potersi buttare in quel mondo. Per il trading sportivo si ero io che ne parlavo e ho seguito questo sito che però non ti posso menzionare, sorry. Corsi non li seguo nemmeno morto perchè secondo me ti fottono soldi e basta. Come metodo è molto semplice a mio avviso, e dopo un mesetto di prove in cui ho perso soldi ho iniziato a vincere costantemente. Quindi non vedo il motivo per seguire corsi. Il tutto sta nell'approccio e nella mentalità. Non deve diventare una dipendenza, ma lo si deve fare con la massima calma e senza esagerare.
@IllyrianKing @zenoraiser abbiamo per ora questo commento. Nei prossimi giorni chiediamo agli admin se si può aprire un thread, ma ne dubito.
-
@Valdivia11 @Jakie sicuramente il trading sportivo potrebbe rappresentare un' idea interessante di guadagno. Betfair si avvale anche del grafico che da consultare per le oscillazioni non è malaccio. Comunque, per ora sono poco informato su questo ramo del trading, mi piacerebbe approfondire.
-
@kalos I grafici li uso solo per le triple better perchè è difficile prevedere gli andamenti prematch, anche se ci sto prendendo mano la maggior parte del trading che faccio è live e prevede invece di utilizzare le statistiche giuste per fare un buon pronostico. Questo è il 70% del gioco.
-
@jakie sulla statistica mi trovi d'accordo. Inoltre anche le notizie prematch potrebbero in qualche modo influenzare il live...
-
@zenoraiser Non faccio molto in realtà. Innanzitutto monitoro le quote come tutti e cerco di capirne gli andamenti, ma sono difficili da capire, quindi non gioco mai giorni prima per avere maggiori guadagni. Nell'ultimo giorno si riesce a capire un po di piu. Ad esempio le mie previsioni erano che la Fiorentina fosse scesa perchè il trend era quello e perchè il verona fuori casa è molto debole. quindi ho bancato quando le quote hanno iniziato ad essere "nervose" e l'ho beccato a 1,50. La juve credo crolli perché ha avuto un'inspiegabile innalzamento (forse dovuto al tempo), ma ricordiamoci che è pur sempre la juve e che l'atalanta fa turnover. Inoltre parlando puramente di quote, è già salita molto e difficilmente salirà ancora. Giocando la tripla all'ultimo secondo ho beccato anche la juve alla massima quota su Better e quindi se veramente scende è ottimo. Per quanto riguarda la roma i grafici mostrano una leggera salita, quindi ho pensato potesse continuare a salire, considerando anche che il milan ultimamente è molto forte e la roma in casa ha vinto l'ultima contro il Benevento (ahahahahah) e prima non vinceva dall'anteguerra. Quindi ho bancato come se fosse una v - v sperando di ottenere anche un guadagno, nel caso non serva bancare tutto (per adesso ci faccio 4 euro con il cash out, ma se la mia previsione fosse stata sbagliata ci avrei perso 4 euro). Fine dell'analisi
-
@jakie speriamo tu abbia ragione sulla juve comunque seguendo il tuo ragionamento, effettivamente avendo preso la juve a 1.37 (sono entrato ieri con il bologna) avrei dovuto sospettare non sarebbe scesa ancora (e infatti pronosticavo ancora giovedì che per me sarebbe salita..) e bancare tutto come una V, al massimo avrei fatto cash out perdendo poco niente o addirittura guadagnarci (come sarebbe ora), il ragionamento sarebbe questo no?
-
@valdivia11 Si esattamente. In linea di massima le quote molto basse non scendono di piu e un 1,37 contro l'atalanta che è una squadra molto ostile è una quota bassa. Quindi o resta stabile o sale. Però ti dico, mi è successo di bancare l'inter a 1,38 contro il crotone, con l'inter che non vinceva in casa da 5 giornate, facendo lo stesso discorso e dopo 2 ore erano a 1,30. La cosa positiva di quella volta è che non m serviva tutta la bancata e pronosticando che l'inter non avrebbe vinto ho aspettato 15 minuti live e la quota è ovviamente salita a piu di 1,4 portando fuori un cash out positivo. Poi effettivamente l'inter ha pareggiato. Se il pronostico è buono e forte, si può recuperare live se gli andamenti prematch non sono stati come volevamo. Ovviamente si rischia e ci vuole dimestichezza, quindi sconsiglio di andare live se non si è consci dei meccanismi e dei soldi che si rischia di perdere.
-
Ragazzi scusate, ma davvero nel 2018 ci sono polli che credono a cose del genere? Hahahaha
E poi magari questi sono gli stessi che criticano ninjabet su fb! ! -
@linkin proviamo ?
-
@linkin magari è un reale bug presente nella slot e noi scemi a non sfruttarlo
-
@lorenzo94 si perchè effettivamente anche io se conoscessi un bug del genere lo direi a mezzo mondo (in cambio di pochi euro, rispetto ai millantati 1000 euro al giorno) in modo tale che i book possano rimediare
-
Stavo vedendo una cosa, confrontando le ultime giornate di A: nell'anno nuovo su 67 partite giocate fino ad ora (esclusa la Juve rinviata, quella di stasera che è al primo tempo e quella di domani) c'è stato un solo 0-0 e 66 partite che sono finite con almeno un gol.
C'è qualcuno che magari usa come strategia quella di bancare tutti gli 0-0?
Ovvio che non è MB, è che tecnicamente è rischiosa, però avrebbe un ritorno praticamente certo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet